mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameQuando esce FIFA 22? Ecco cosa sappiamo

Quando esce FIFA 22? Ecco cosa sappiamo

EA non ha ancora confermato la data di uscita di FIFA 22, ma ci sono alcune ipotesi sicure che possono indicare la finestra di lancio.
Tradizionalmente EA ha rilasciato l’ultimo capitolo di FIFA ogni anno verso la fine di settembre. Così è stato per ogni gioco FIFA dal 2010 con l’eccezione di FIFA 21 dello scorso anno.
Citando il coronavirus come motivo del ritardo, EA ha optato per rimandare il gioco a ottobre per PS4 e Xbox One, e a dicembre per le console next-gen.
Supponendo che il 2020 sia stato solo un outlier per la serie, una data estremamente papabile per il lancio di Fifa 22 potrebbe essere il 24 settembre.

La cover di Fifa 22

Parliamo di quale giocatore apparirà sulla copertina di FIFA 22.
L’anno scorso il gioco ha visto Kylian Mbappé del PSG conquistare l’ambito posto, e Eden Hazard del Real Madrid l’anno prima.
Prima di loro, il campione del mondo della Juventus Cristiano Ronaldo ha avuto per ben due anni la copertina del gioco, ma ora può essere tranquillamente escluso dalla lista dato che Konami e Pro Evolution Soccer hanno l’esclusiva sulla Juventus.

Con i punti interrogativi che circondano il futuro di Lionel Messi al Barcellona, una quinta volta sulla copertina per l’argentino sembra improbabile.
La prima scelta per la copertina di FIFA 22 rimane Mbappé, dato che continua ad essere considerato dagli esperti al livello di Ronaldo e Messi.
Robert Lewandowski del Bayern Monaco sarebbe un’ipotesi più che probabile, considerando che la forma dell’attaccante nelle ultime due stagioni è stata fuori dal comune.
Infine, un outsider per la copertina, ma una probabilità per i futuri giochi, sarebbe il giovane norvegese Erling Haaland. Il centravanti del Dortmund è uno dei giocatori più contesi del mondo in questo momento e un’apparizione sulla copertina sarebbe ben meritata.

Leggi anche >>>  FIFA 22 sarà multipiattaforma? Cosa aspettarci?

Fifa 22 includerà la Coppa del Mondo?

La possibilità di una modalità Coppa del Mondo FIFA 2022 sarebbe in cima alla lista di EA, dato che l’hanno inclusa in FIFA 18. L’unico possibile ostacolo sarebbe la tempistica. Il paese mediorientale del Qatar ospiterà l’evento del 2022 a novembre di quell’anno, quindi EA potrebbe saltare del tutto l’inclusione della modalità in FIFA 22 a favore di FIFA 23.
Logistica a parte, si continua a prevedere che la Coppa del Mondo sarà presente in FIFA 22.

Leggi anche >>>  FIFA 22: cosa comporta la Super League Europea?
Advertisements
Loading...
“Alex Hunter” con Cristiano Ronaldo

The Journey farà ritorno?

Iniziando in FIFA 17 e concludendo in FIFA 20, The Journey era una modalità storia in cui i giocatori assumevano il ruolo di Alex Hunter mentre si sforzava di essere il miglior calciatore in Europa.
The Journey era una delle modalità più originali che EA ha fatto con la serie FIFA da molto tempo e c’è un enorme potenziale per FIFA per creare una storia completamente nuova con nuovi personaggi, o anche continuare la trama di Hunter.
Dopo una pausa di un anno, un ritorno di The Journey potrebbe essere una chicca molto gradita.

EA non ha confermato nessuna caratteristica di FIFA 22, quindi non ci sarà nulla di concreto fino all’evento EA Play di giugno. Vi terremo aggiornati.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti