venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeHardwareI migliori 5 Tablet per bambini a meno di 150 euro

I migliori 5 Tablet per bambini a meno di 150 euro

Da Tronpad Kid 7 a Clempad X Plus, ecco I migliori 5 Tablet per bambini a meno di 150 euro.

Tronpad Kid 7

Tronpad kid 7
Foto: AEEZO Tronpad kid 7

Monta un processore quad core in grado di eseguire le app più recenti e sfrutta la versione 10 di Android affiancata da 2 gb di ram, 32 gb di rom espandibili con micro sd e display con risoluzione full hd. L’app FamilyGroup permette ai genitori di controllare le attività più recenti effettuate su Tronpad Kid 7 oltre a concedere la possibilità di restare in contatto tramite videochat, chiamate e messaggi. Include uno stilo con il design di una piuma per scrivere e disegnare sul touchscreen come se si stesse utilizzando una normale penna. È disponibile nei colori azzurro e rosa a 85,83 euro.

Pritom

Foto: Pritom

Questo tablet è dotato di una custodia in silicone colorata che lo protegge dagli urti e funge anche da stand. Dispone di un processore quad core, schermo da 7 pollici, 1 gb di ram, 16 gb di memoria integrata e doppia fotocamera. Consente ai genitori di impostare dei limiti sui tempi di utilizzo e include una serie di app ottimizzate per i bambini oltre quelle scaricabili direttamente dal Play Store di Google e la custodia. Si può ordinare su Amazon a circa 65 euro.

READ  Samsung Galaxy A72: scheda tecnica e data di uscita

Liscianigiochi Mio Tab 7″ Evolution

Liscianigiochi Mio Tab
Foto: Liscianigiochi

È dotato di uno schermo da 7 pollici, processore quad core, doppia fotocamera, connettività wi-fi e memoria di archiviazione da 16 gb. Sfrutta il sistema operativo Android e permette di scaricare oltre 400 applicazioni educative adatte ai più piccoli. Il Parental Control, inoltre, è utile per monitorare i progressi del bambino, controllare il tablet da remoto e le attività eseguite oltre a impostare una lista di siti internet preferiti. Mio Tab 7″ Evolution costa 99,99 euro, ma si trova scontato su Amazon.

Goodtel G7

goodtel g7
Foto: GOODTEL

Il design della custodia prevede la presenza di un manico utile per afferrare il dispositivo con maggiore stabilità e di un supporto posteriore per mantenere il tablet sollevato liberando entrambe le mani. Goodtel G7 offre le funzionalità di Android 11 GO, monta 2 gb di ram e 32 gb di memoria interna affiancati da una batteria da 3500 mAh e display con una diagonale ampia 7 pollici. Supporta l’utilizzo di schede micro sd fino a 128 gb. È in vendita a 89,99 euro nei colori rosso, blu e rosa.

READ  Google: entro il 2029 un computer quantistico commerciale

Clementoni Clempad X Plus

clempad
Foto: Clementoni

Pensato per soddisfare le esigenze di gioco dei bambini dai 6 anni, Clempad X Plus è un tablet con schermo hd da 8 pollici, 16 gb di memoria interna, 2 gb di ram e connettività 3G. È dispositivo utile per imparare, studiare, giocare, e navigare sul web in sicurezza anche grazie all’app Family System – per iOS e Android – che consente al genitore di controllare la navigazione e impostare dei limiti di utilizzo. Nella confezione è inclusa una tastiera fisica bluetooth. Il prezzo è di 136 euro, ma si trova scontato.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti