martedì, Dicembre 7, 2021
HomeAPPGoogle Meet: aggiornamento e novità

Google Meet: aggiornamento e novità

Google Meet, con l’ultimo aggiornamento importanti novità in arrivo

 

Google Meet  a brevissimo, nei prossimi giorni al massimo, tramite un aggiornamento apporterà delle novità alle sue funzionalità. Le più rilevanti saranno tre:

      1.Crea e programma una riunione: reazione di una riunione che sarà poi avviata successivamente, generando le informazioni necessarie per          parteciparvi in modo da salvarle e usarle in un secondo momento..

       2. Avvia una riunione adesso: permette di partecipare a un meeting con un semplice click senza dover sostare nell’anticamera di Meet. Entrato nella riunione, il partecipante potrà quindi “invitare” altre persone e scegliere se copiare e condividere informazioni sulla stessa. Con una postilla: abilitando l’opzione videocamera e microfono si attiveranno automaticamente e potranno essere disattivati una volta entrati nella riunione.

READ  TikTok due nuove funzioni: le regole sui commenti si fanno stringenti

      3.Pianifica in Google Calendar: nuova integrazione che permetterà di creare su Google a Calendar un evento con i dettagli della conferenza di Meet compilati automaticamente. Se attivata apre una scheda nel Calendario per organizzare la riunione con tanto di inserimento automatico dei dettagli inerenti i meeting sulla piattaforma.

Avevamo già ampiamente parlato di Google Meet , di cos’è e come scaricarlo nel nostro articolo

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti