martedì, Dicembre 7, 2021
HomeNewsCES 2021: I Robot di Samsung stanno arrivando

CES 2021: I Robot di Samsung stanno arrivando

Al CES 2021 non mancano le soprese. Samsung presenta i suoi Robot, il futuro non è più cosi lontano.

 

Ogni anno al CES, gli amanti della tecnologia hanno prospettive di un futuro digitale con auto che prendono il volo e Robot che si prendono cura delle nostre esigenze. Siamo ancora lontani anni dalle macchine volanti, ma trovare robot che ci aiutino nelle faccende quotidiane, e magari ci offrano un pò di compagnia, potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo.

Diamo un’occhiata ad alcuni dei robot al CES che sperano di dare una mano metallica.

Samsung Bot Handy

Samsung ha tirato fuori non uno, ma due robot, e sono entrambi assolutamente adorabili. Basato sull’intelligenza artificiale in grado di riconoscere e rispondere al tuo comportamento. “Sei stato sul tuo computer troppo a lungo”, ha detto il bot a un essere umano al lavoro. “Che ne dici di fare stretching e fare una breve pausa?” Un’altra parte della demo eseguita da Samsung lunedì mostra il bot che offre un promemoria su una riunione futura, quindi mostra un tablet dall’alto della sua testa con la riunione pronta per iniziare.

READ  Marte, la NASA alla ricerca del metano perdutoHDblog.it

Poi c’è Handy, giustamente chiamato poiché è un robot con un braccio e una mano giganti in grado di svolgere vari compiti. Il robot utilizza l’intelligenza artificiale per rilevare e riconoscere gli oggetti, in modo da poter capire se sta tenendo qualcosa di fragile come un piatto o un bicchiere. Durante la demo, Handy ha caricato la lavastoviglie, apparecchiato la tavola e versato un bicchiere di vino.

E’ proprio il caso di dirlo il futuro è adesso!

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti