Classifica smartphone più venduti in Cina , da non credere!

Quali sono gli smartphone più venduti in Cina? Ecco la Classifica dei primi 3:

  1. Oppo A32
  2. iPhone 12
  3. Vivo X30 Pro 5G

Salta subito all’occhio, nella Classifica degli smartphone pù venduti in Cina una sopresa come Oppo A32

Un modello forse sconosciuto ai più, ma che è stato in grado di sbaragliare la concorrenza grazie a un rapporto qualità/prezzo eccellente.

Ci si aspettava una leadership solida di iPhone 12, lo smartphone che ha portato il 5G nel mondo Apple in perfetta sintonia con la crescita del network di ultima generazione sul territorio cinese.

E infatti la proposta californiana ha venduto molto, piazzandosi però soltanto al secondo posto del ranking stilato da Quest Mobile e pubblicato sul social network Weibo.

Non si deve infatti dimenticare che il mercato cinese – come in generale quello globale – vede proprio i dispositivi entry level o di medio range molto più in alto rispetto ai colleghi più pubblicizzati e blasonati.

Ecco pertanto la risposta a questa Classifica degli smartphone più venduti in Cina.

Andiamolo a vedere nel dettaglio:

Classifica smartphone più venduti

Oppo A32 Scheda tecnica e prezzo:

Oppo A32 ha tutto ciò che serve per chi cerca uno smartphone dal rapporto qualità/prezzo eccellente.

E’ un smartphone Android completo, che non ha molto da invidiare ai dispositivi più avanzati.

Sorprende il display Touchscreen da 6.5 pollici che pone questo Oppo al vertice della categoria.

Risoluzione di 1600×720 pixel.

Sul versante delle funzionalità a questo Oppo A32 non manca davvero nulla. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.


Questo Oppo A32 è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 13 megapixel che permette di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 4160×3120 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Lo spessore di 8.4mm è contenuto e rende questo Oppo A32 molto interessante.

Schermo da 6,5 pollici a risoluzione hd+ e frequenza da 90 Hz, un SoC Snapdragon 460 accompagnato da 4 gb ram, memoria da 128 gb, una batteria da 5000 mAh dalla lunga durata e una fotocamera tripla con sensore principale da 13 megapixel con focus a rilevamento di fase, due sensori da 2 megapixel per macro e profondità e una selfie camera frontale da 8 megapixel leggermente grandangolare.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles