martedì, Dicembre 7, 2021
HomeVideogameNew World, l'MMORPG di Amazon, è stato posticipato al 31 agosto

New World, l’MMORPG di Amazon, è stato posticipato al 31 agosto

Dopo mesi di attesa Amazon posticipa ancora New World. Forse è meglio?

Ecco una nuova tendenza dal mondo dei videogiochi: ora, ogni volta che un gioco viene ritardato, la risposta immediata del pubblico è: “Bene, meglio che sia ritardato che essere un altro Cyberpunk”. CD Projekt Red ha creato un pasticcio così grande che hanno inavvertitamente reso la vita più facile ad altri sviluppatori!

Così è con New World, il tanto atteso (e posticipato) MMORPG di Amazon Games Studios. È stato di nuovo ritardato e ora dovrebbe essere lanciato ad agosto.

Il suo team di sviluppo ha pubblicato il video qui sotto, spiegando il perché del ritardo e di alcune delle funzionalità su cui lavoreranno da ora fino al rilascio:

Aggiornamenti costanti

Gli aggiornamenti si basano sul feedback di vari test in closed beta. Nel video, il direttore del gioco Scot Lane parla di nuovi dungeon istanza per 5 giocatori, una modalità endgame 20 contro 20 chiamata Outpost Rush, più nuove zone, pesca e un rinnovamento del sistema di crafting. Puoi anche leggere informazioni su questi cambiamenti sul blog New World.

READ  Amazon punta sempre più al cinema: acquistata MGM

Amazon Games Studios ha avuto un sacco di beghe di recente, con valanghe di segnalazioni da parte degli utenti che spiegano il fallimento e la cancellazione degli altri giochi della multinazionale, tra cui Breakaway e lo sparatutto Crucible. Amazon dice che non si arrenderanno, ma New World è rimasto l’unico gioco annunciato ed ancora in fase di sviluppo.

Amazon punta molto su New World

Nonostante questi altri flop e i frequenti ritardi di New World, di sicuro non c’è da mettere in dubbio la solidità del progetto. Trai i videogiocatori c’è sempre molta attesa per MMORPG di queste dimensioni e quasi nessun altra casa di sviluppo sta realizzando nuovi giochi come questo. Tuttavia ci sono anche commenti positivi da persone che ci hanno giocato durante le fasi beta.

Dire che New World ha avuto una molte difficoltà dalla data del suo annuncio ad oggi sarebbe un eufemismo. Quando è stato annunciato per la prima volta, Amazon ha dichiarato che il gioco sarebbe uscito a maggio 2020. La pandemia ha poi rinviato il rilascio all’estate prima che Amazon Game Studios dicesse che era necessario quasi un anno intero per aggiungere più contenuti di metà e fine gioco.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti