venerdì, Giugno 18, 2021
HomeAppleApp EasyPark su Apple CarPlay

App EasyPark su Apple CarPlay

L’app EasyPark, dell’omonima azienda tecnologica europea specializzata nel mobile parking, è ora disponibile su Apple CarPlay.

EasyPark CarPlay

Forte di un servizio disponibile in oltre 2200 città nel mondo-di cui 460 in Italia, EasyPark è infatti la prima app per il pagamento della sosta a essere integrata nell’interfaccia di CarPlay in Europa.

Si tratta di un servizio nato in Svezia operativo un molti Paesi utile per il pagamento delle soste, usando Smartphone e con il 2021 CarPlay, in vettura.

Con il nuovo aggiornamento, gli utenti EasyPark privati e business che dispongono di un’auto con il sistema di infotainment di Apple possono così visualizzare l’app EasyPark sul display CarPlay e pagare il parcheggio su strisce blu e nei garage, dove il servizio è attivo, direttamente dall’auto.

Grazie alla nuova integrazione le funzioni di Infotainment dei veicoli compatibili permettono così di gestire le soste direttamente sui propri display.

EasyPark CarPlay

“È per noi una grande opportunità essere presenti su un’altra piattaforma Apple, in qualità di prima app per il parcheggio ad essere integrata nel sistema. EasyPark è da anni in prima linea nello sviluppo di app per iOS e questa novità è la naturale evoluzione di quanto fatto fino ad ora. Poter utilizzare l’app dall’auto rappresenta un grande potenziale e comporterà probabilmente ulteriori passi avanti verso l’innovazione. Sono certo che molti nostri utenti utilizzeranno i nostri servizi anche attraverso questa interfaccia, perfettamente connessa

Leggi anche >>>  Evento iPhone 12: tutti gli annunci di Apple
Advertisements
Loading...

afferma Johan Birgersson, CEO del gruppo EasyPark.

Leggi anche >>>  Ma davvero immergete uno smartphone di 1000 euro in acqua?

Con la più ampia copertura territoriale in Europa, l’app EasyPark può essere infatti utilizzata in molti paesi del continente.

“Puoi guidare dal nord della Scandinavia al sud dell’Italia e della Spagna e utilizzare EasyPark in Apple CarPlay lungo tutto il percorso. Questo è assolutamente unico” conclude Birgersson.

L’azienda di Cupertino sta puntando molto al settore automobilistico in attesa di un auto tutta Apple

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti