martedì, Luglio 27, 2021
HomeAppleApple: Tim Cook "annuncio previsto per oggi 13 Gennaio"

Apple: Tim Cook “annuncio previsto per oggi 13 Gennaio”








Tim Cook fa sapere che Apple ha previsto un annuncio per oggi 13 Gennaio. Ma di cosa si tratterà?

 

Tim Cook stava parlando al presentatore di “CBS This Morning” Gayle King e ha menzionato un annuncio aziendale non specificato che è previsto per il 13 gennaio (ovvero oggi). Durante la chat, King ha anche chiesto a Cook dell’assedio del Campidoglio degli Stati Uniti.

Tim Cook annuncio Apple
Tim Cook

“Penso che sia fondamentale che le persone siano ritenute responsabili per questo. Questo non è qualcosa che dovrebbe accadare. E’ qualcosa su cui dobbiamo essere molto seri e capire. E poi dobbiamo andare avanti”, ha detto Cook.

King ha anche chiesto a Cook se Donald Trump dovrebbe essere ritenuto responsabile per il suo ruolo nell’incitamento alla rivolta. Sebbene Cook non abbia nominato il presidente, ha detto che tutti i soggetti coinvolti dovrebbero essere ritenuti responsabili.

“Penso che tutti coloro che siano stati coinvolti debbano essere ritenuti responsabili”, ha aggiunto.

Advertisements
Loading...

Apple ha rimosso la piattaforma di social media pro-Trump Parler dall’App Store sulla scia dell’attacco a Capitol Hill a causa della sua “incapacità di moderare i contenuti che potrebbero aver incitato alla violenza”. I commenti fatti da Cook sull’attacco al Campidoglio e Trump facevano parte di una più lunga intervista che “CBS This Morning” rilascerà il 13 gennaio, riporta AppleInsider.

Leggi anche >>>  Un nuovo rivoluzionario servizio Apple sul monitoraggio della salute.
Ma cosa riguarda questo annuncio?

Non è ancora chiaro di cosa parlerà questa intervista e tutto ciò che King ha detto che riguarderà un annuncio aziendale significativo. King ha anche chiarito che non si tratta di un nuovo prodotto, ma è “qualcosa di più grande e migliore” che è molto eccitante.

Leggi anche >>>  Apple WWDC 2021: nuovo Mac Pro in arrivo.

“Penso che nessuno sia al di sopra della legge. Voglio dire, questa è una cosa grandiosa per il nostro paese, e siamo un paese dello Stato di diritto”, ha detto Cook.

Il video clip girato martedì aveva alcuni indizi sebbene l’intervista stessa fosse stata condotta a distanza con King che parlava da un Apple Store e Cook da Apple Park a Cupertino.

Guardando indietro agli annunci di Apple, la società deve ancora lanciare la funzione Apple Tracking Transparency che dovrebbe arrivare all’inizio del 2021. E se questo è davvero ciò che Apple annuncerà oggi, a metà del CES 2021, è degno di nota. poiché Apple ha promosso le sue politiche sulla privacy anche durante il CES in passato (con un intero annuncio pubblicitario).

 








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti