giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeHardwareMicrosoft lancia Surface Pro 7 Plus con Intel 11th gen

Microsoft lancia Surface Pro 7 Plus con Intel 11th gen

Microsoft usa il CES 2021 come palcoscenico di lancio per il nuovo Surface Pro 7 +. Spiccano i processori Intel di undicesima generazione.

Microsoft lancia Surface Pro 7+, una versione aggiornata di Surface Pro 7, con i più recenti processori Intel Core di undicesima generazione. Vanta prestazioni 2,1 volte più veloci e una maggiore durata della batteria fino a 15 ore. Non ci sono stati cambiamenti significativi nel design del laptop, tuttavia, sono stati effettuati alcuni aggiornamenti interni. Surface Pro 7+ sarà caratterizzato da un SSD rimovibile per la conservazione dei dati, per supportare i requisiti di sicurezza e privacy delle organizzazioni aziendali ed educative.

Il dispositivo è inoltre dotato della protezione Microsoft BitLocker che consente agli utenti di conservare facilmente i dati sensibili se dovesse accadere qualcosa al laptop.

Microsoft intruduce anche il modulo LTE Advanced opzionale con Surface Pro 7+. Si tratta di una funzionalità richiesta dai clienti che aiuta a mantenere le persone connesse a casa se la larghezza di banda Wi-Fi è limitata o se si trovano in una posizione non favorevole.

Microsoft Surface Pro 7+ supporta video Full HD 1080p insieme agli altoparlanti Dolby Atmos e due microfoni da studio a campo lontano in modo che le persone possano essere viste e ascoltate.

Con entrambe le porte USB-A e USB-C, Surface Pro 7+ offre l’adattabilità per collegarsi a schermi esterni e sfruttare le periferiche necessarie per una configurazione completa della workstation.

Surface Pro 7+ è stato progettato pensando alle esigenze dei nostri clienti aziendali e dell’istruzione“, ha affermato Robin Seiler, vicepresidente aziendale del gruppo Microsoft Devices, in un post su un blog aziendale.

Secondo Microsoft, Surface Pro 7+ è progettato appositamente per le piccole e medie imprese, in particolare per i clienti aziendali e dell’istruzione. Secondo l’azienda, con Surface Pro, volevano sfidare il concetto che le persone non dovrebbero dover scegliere tra la portabilità e la praticità di un tablet e la potenza e la produttività di un laptop tradizionale.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti