PES 2022 su PS5 ecco il trailer e la data di uscita

Konami si sta preparando per la versione PS5 di PES 2022 da molto tempo ecco il trailer e la data di uscita Ecco perché è il momento di parlare di PES 2022.

Cominciamo con la data di rilascio di PES 2022.

I due giganti dei giochi di calcio hanno utilizzato date di uscita diverse l’una rispetto all’altra negli anni precedenti.

Anche se la serie PES di solito debutta a settembre, ci sono delle eccezioni. Tuttavia, non ci aspettiamo che una di queste eccezioni si verifichi quest’anno.

Konami, che da un anno si prepara a fare un debutto di qualità sulle console di nuova generazione, si prepara quest’anno a passare alle console di prossima generazione prima di FIFA 22. Il mese più probabile per questo sembra essere Settembre.

Anche se la data di uscita non è stata ancora annunciata, è già tra i giochi per Playstation 5 più attesi.

Utilizzando il motore di gioco che hanno sviluppato per molti anni, Konami ha finalmente iniziato a lavorare con Unreal Engine.

pes2022 trailer

PES 2022, sviluppato per le console di nuova generazione, utilizzerà Unreal Engine.

Il team di sviluppatori, che ha rilasciato una breve dichiarazione a Eurogamer sull’argomento, afferma di essere rimasto molto colpito dal nuovo motore: “Quando hanno giocato con il motore Unreal, hanno semplicemente deciso che questo era il motore che volevano usare per realizzare il entrare nella prossima generazione di console.

Il motore Unreal è la base per il futuro della serie PES. “

La serie PES, che è sempre stata in secondo piano nella lotta per le licenze a cui hanno partecipato con la serie FIFA, ha compiuto passi importanti negli ultimi anni.

Konami, che in precedenza aveva stretto un accordo speciale con Juventus e Roma, ha recentemente annunciato di aver stretto un accordo anche con il Napoli.

Sono anche riusciti ad acquistare i diritti di club e tornei asiatici. Ebbene cosa significa? A causa dei diritti di PES 2022, queste squadre non potranno apparire in FIFA 22 con i loro nomi originali. Sì, è piuttosto strano che cose del genere accadano ancora nel 2021.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles