mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsGoogle Maps: il tuo riepilogo del 2020

Google Maps: il tuo riepilogo del 2020

Google Maps: ci ha ricordato che l’anno della pandemia è quello dove ci siamo spostati meno e forse il più noioso di sempre

Google Maps ha iniziato ad inviare “il tuo riepilogo del 2020” tramite un’e-mail, fornendo un riepilogo di tutti i luoghi che visitati durante l’anno della pandemia, insieme ad alcune informazioni aggiuntive. Lo scopo è fornire utili statistiche locali e mostrarle sulla base di città, luoghi e immagini scattate durante il viaggio.

Google Maps riepilogo

- Advertisement -

Per molti viaggiatori , questa volta potrebbe non essere interessante poiché il 2020 è stato l’anno della pandemia. Per la maggior parte dei mesi, le persone sono rimaste a casa e non hanno viaggiato molto per le vacanze o addirittura per andare in ufficio.

Google afferma che il “Covid-19” ha cambiato i viaggi del mondo nel 2020 e quanti luoghi le persone hanno potuto visitare.

La mappa ci indica dove si è viaggiato con le città ed i luoghi , mostrando quanti sono nuovi. C’è anche una nuova sezione “tendenze” che suddivide i tipi di luoghi come shopping, cibo e bevande e altro che si è visitato ogni mese nel 2020.

Tutto questo si aggiunge alle statistiche su quanti Km si è camminato camminato o guidato. Le sezioni “Città visitate” e “Luoghi visitati” hanno un’immagine di copertina. Alla fine dell’email, si puà vedere la distanza totale che percorsa nel 2020 insieme a “I tuoi dati di tutti i tempi”.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

[quads id=3]
Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti