giovedì, Ottobre 21, 2021
HomeVideogameFIFA 22, come cambiare il nome del tuo club Ultimate Team

FIFA 22, come cambiare il nome del tuo club Ultimate Team

Ecco come cambiare il nome del tuo club nel nuovo titolo EA Sports

Dopo il lancio ufficiale di FIFA 22 per coloro che hanno preordinato il gioco, molti giocatori sono passati direttamente a Ultimate Team, la modalità più famosa del gioco in cui puoi costruire la tua squadra con i tuoi giocatori preferiti.

Se hai giocato a FIFA 21 Ultimate Team o a un’edizione precedente di FIFA Ultimate Team, noterai che il nome del tuo club Ultimate Team in quelle versioni è stato trasferito a FIFA 22 . Se ti stanchi di quel nome o semplicemente ne hai inventato uno migliore, c’è un modo per cambiare il nome del tuo club, anche se la funzione è in qualche modo nascosta.

READ  Emulare al meglio i giochi di PS2 su PS3: feature scoperta dopo 10 anni

Usa questa funzione con saggezza, però. Puoi cambiare il nome del tuo club Ultimate Team solo una volta. Controlla eventuali errori di battitura e tieni presente che possono essere segnalati nomi offensivi e EA potrebbe farti rinominare il tuo club in futuro se la società lo ritiene necessario.

Come cambiare il nome del tuo club in FIFA 22 Ultimate Team

Avvia Ultimate Team in FIFA 22 e mentre sei nel menu principale, premi A/X in Obiettivi per accedere alla sua scheda. Premi RB/R1 per accedere alla scheda Fondamenti. Noterai che c’è una serie di obiettivi Fondazione chiamati The Basics. Accedi e in fondo vedrai un obiettivo chiamato Club Name. Premi A/X per inserirlo.

READ  FIFA 22 uscita, ora e data di rilascio dell'accesso anticipato

Verrai indirizzato a una schermata in cui avrai la possibilità di rinominare il nome ufficiale del club del tuo Ultimate Team e anche la sua abbreviazione, che consiste di tre lettere. Dopo aver completato entrambi, devi solo confermare il nome del tuo club e le modifiche verranno applicate immediatamente.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti