mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeNewsDeath Stranding: Extended Edition. Quando sarà disponibile?

Death Stranding: Extended Edition. Quando sarà disponibile?

Un insider dell’industria sostiene che il tanto atteso Death Stranding: Extended Edition dovrebbe essere annunciato presto.

Da un po’ di tempo a questa parte, c’è stato un continuo vociferare su una versione aggiornata e migliorata di Death Stranding in cantiere sia per PS5 che per PS4 – e ora un leaker ha lasciato intendere che potrebbe essere più vicina di quanto pensassimo.

L’utente Navtra di ResetEra ha menzionato il progetto all’inizio dell’anno, e considerando che l’utente ha una storia piuttosto solida quando si tratta di fughe di notizie di Sony, molte persone hanno preso sul serio l’affermazione. Ora, Navtra sembra raddoppiare con l’idea di una riedizione PS5 del gioco di Hideo Kojima e quindi l’utente ha chiarito che pensa davvero che il gioco sia in arrivo.

READ  L’Uruguay si sveglia, 2-0 alla Bolivia e passaggio ai quarti. Cile k.o.

Death Stranding: Extended edition in arrivo su PS4 e PS5? Voglio solo avere conferma che quello che mi è stato detto è vero“, chiede DanteAlighieri – e Navtra ha risposto con un ‘yup’.

Anche se c’è un percorso di aggiornamento, penso che sarà a pagamento dato che ci sono nuovi contenuti della storia in questa versione” spiega ancora Navtra, rafforzando l’idea che si tratterà di una corposa espansione, non di una semplice riedizione con un po’ di upgrade grafico.

Naturalmente, a questo punto, si tratta solo di speculazioni e voci – né Kojima ProductionsSony hanno menzionato alcun piano per un’edizione PS5 di Death Stranding. Prendete quello che state leggendo qui con le pinze.

READ  La Juve chiude il bilancio 2020-21: la perdita è di 210 milioni

Se siete ansiosi di leggere di più su tutto ciò che riguarda Hideo Kojima, potreste essere interessati a sapere che stava lavorando su un gioco horror a episodi per Stadia prima che Google staccasse la spina al progetto lo scorso anno.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti