lunedì, Novembre 14, 2022
HomeVideogameDead Redemption 3: la data di uscita potrebbe essere lontana!

Dead Redemption 3: la data di uscita potrebbe essere lontana!

I fan di Grand Theft Auto probabilmente hanno aspettato GTA 6 per oltre un decennio quando uscirà, e coloro che non vedono l’ora di Red Dead Redemption 3 potrebbero trovarsi di fronte a un’attesa altrettanto lunga. Affrettare lo sviluppo di un gioco può portare a bug evitabili e problemi di qualità. Tuttavia, un’attesa troppo lunga per l’uscita di un gioco può lasciare i giocatori infastiditi o portare a una perdita di interesse.

La terza voce della serie Red Dead, Red Dead Redemption 2, è stata rilasciata otto anni dopo Red Dead Redemption e cinque anni dopo GTA 5. Ora, le fughe di notizie riguardanti GTA 6 sono state confermate da Rockstar, ma non ci sono state potenziali date di rilascio incluse nelle informazioni trapelate. Tuttavia, dato il modello più recente di Rockstar che rilascia un titolo Red Dead o GTA ogni cinque anni circa, è improbabile che Red Dead Redemption 3 venga rilasciato per altri sette o otto anni sulla base della speculazione che GTA 6 arriverà nel 2023 o nel 2024.

Anche se i giocatori di Red Dead Redemption hanno dovuto aspettare otto anni per giocare a RDR2, il gioco è stato acclamato dalla critica. Rockstar ha consegnato un’ampia mappa open-world per la storia del fuorilegge Arthur Morgan, il cui stile di vita è in declino mentre il paese continua a crescere e svilupparsi. RDR2 includeva dettagli incredibili che hanno arricchito il gioco, tra cui il sistema meteorologico dinamico, i mini-games e l’obbligo per Arthur di mangiare e bere. Per creare questa esperienza di gioco, alcuni sviluppatori Rockstar hanno registrato settimane di 100 ore lavorando su RDR2, solo un esempio della dannosa crisi che affligge l’industria dello sviluppo di giochi.

L’uscita di Red Dead Redemption 3 potrebbe essere vicina al 2030

Guardando il tempo tra ogni uscita della serie Red Dead e GTA, avrebbe senso che RDR3 fosse rilasciato intorno alla fine del decennio. Tuttavia, l’idea di essere un decennio più vecchio per il rilascio di RDR3 potrebbe essere la parte più spaventosa della data di rilascio. Rockstar, come previsto, è stato tranquillo su RDR3, ed è incerto quando sia iniziato lo sviluppo per il prossimo Red Dead, o se sia anche iniziato. Inoltre, a causa delle recenti fughe di notizie, i tempi di sviluppo potrebbero essere influenzati sia per GTA 6 che per RDR3 date le critiche che Rockstar ha ricevuto per il filmato trapelato.

Nel 2018, Kotaku ha esposto la cultura della crisi di Rockstar e l’azienda afferma di aver apportato miglioramenti da allora. In un pezzo di follow-up anche da Kotaku pubblicato nel 2020, si menziona che Rockstar sta lavorando alla creazione di programmi di sviluppo sostenibile e al miglioramento della comunicazione in modo che non sia necessario un momento di crisi prima del lancio. Esattamente come questi cambiamenti influenzeranno le date di uscita per i prossimi giochi non è chiaro, ma è probabile che i giocatori aspetteranno ancora un po’ per Red Dead Redemption 3, che non è ancora stato annunciato come in fase di sviluppo.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti