lunedì, Novembre 14, 2022
HomeVideogameBluepoint, remaster o un remake di Bloodborne? (rumor)

Bluepoint, remaster o un remake di Bloodborne? (rumor)

Dopo il successo di Demon's Soul ottenuto da Bluepoint su PS5, sarebbe imminente l'annuncio di un nuovo progetto legato alla serie Bloodborne. Remaster o Remake?

Per quanto il remake di Demon’s Souls sia stato apprezzato dai fan vecchi e nuovi, per aver portato un gioco classico sulle console moderne, se chiedessi alla community dei fan di FromSoftware su quale gioco volevano ottenere il trattamento remaster o remake, la risposta sarebbe più che probabilmente sarà Bloodborne e una nuova voce suggerisce che sia esattamente ciò che Bluepoint si concentrerà in seguito.

La fonte

La voce proviene dal conduttore del podcast di Sacred Symbols, Colin Moriarty, che ha twittato ieri (4 ottobre) di aver sentito che “Bluepoint potrebbe essere in viaggio verso Yharnam”.

Bluepoint, uno studio da tenere d’occhio

Di recente, dopo che Bluepoint è stato annunciato ufficialmente come acquisito da Sony, sappiamo che svilupperà contenuti originali, il che potrebbe significare una nuova IP ma potrebbe anche significare un lavoro originale su un vecchio gioco.

Se stanno lavorando su due giochi, uno è un gioco originale e un altro è un Bloodborne Remaster o Remake , allora in primo luogo un remaster avrebbe probabilmente più senso, poiché non c’è tanto lavoro da fare su Bloodborne rispetto alla quantità di interventi necessari per portare Demon’s Souls sulle console moderne.

In attesa di conferme

Ovviamente nulla di tutto ciò è confermato, quindi queste notizie vanno prese con le pinze, ma Bluepoint sarebbe un’ottima scelta per rimasterizzare l’amata esclusiva PlayStation

Bloodborne merita sicuramente lo stesso trattamento che è stato riservato a Demon’s Souls, quindi sarebbe eccitante ricevere conferme a breve.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

fontepsu.com
Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti