lunedì, Giugno 14, 2021
HomeAppleApple AirTag e nuovo iPad Pro il mese prossimo?

Apple AirTag e nuovo iPad Pro il mese prossimo?

Apple ha in programma di rilasciare una serie di nuovi prodotti, tra cui AirTag e iPad Pro, e la prima tranche di prodotti potrebbe uscire tra poche settimane.

Lo YouTuber Jon Prosser, che vanta numerose anticipazioni poi confermate sui piani di Apple, afferma che gli AirTag e nuovi modelli di iPad Pro saranno annunciati il mese prossimo, presumibilmente tramite un evento virtuale.

Data di uscita?

Prosser, che gestisce il programma di notizie tecnologiche “Front Page Tech“, ha twittato oggi che gli AirTag sono “ancora programmati per marzo” e che questa volta non ha “sentito parlare di ulteriori ritardi”. Tuttavia, questa non è la prima volta che lo youtuber ha affermato di avere informazioni sugli AirTag. In ottobre, Prosser ha dichiarato che gli AirTag sarebbero stati “sicuramente” in arrivo durante l’evento di novembre, ma ciò non si è concretizzato e l’evento è stato completamente incentrato sui Mac Apple Silicon. Lo YouTuber ha anche affermato che gli AirTag sarebbero stati rilasciati insieme a iOS e iPadOS 14.3, il che non è accaduto.

Prosser ha già affermato in precedenza marzo 2021 come mese di rilascio per AirTag e visto ma che Apple in genere organizza eventi di lancio proprio a marzo, la sua sembra essere un’ipotesi plausibile. Infine, Prosser affermò che gli AirTag sarebbero stati “probabilmente” rilasciati all’evento di settembre 2020 di Apple, e anche questo non si è avverato.

Advertisements
apple airtag

Notizie affidabili?

In un tweet di oggi, Prosser ha ribadito la sua precedente affermazione secondo cui i modelli aggiornati di iPad Pro saranno annunciati a marzo di quest’anno. Il rumor sui nuovi iPad Pro circola da tempo e l’analista Ming-Chi Kuo ha detto di aspettarsi un rilascio nella prima metà del 2021, in linea con la timeline di marzo di Prosser. Ancora una volta, vale la pena notare che Prosser aveva precedentemente affermato che i nuovi iPad sarebbero stati rilasciati entro la fine del 2020, il che non si è verificato.

Advertisements
Loading...

Tuttavia, lo YouTuber è stato la fonte di accurate informazioni sul mondo Apple in passato, inclusa la segnalazione accurata della data e dell’ora esatte per il lancio dell’iPhone SE di seconda generazione ad aprile e l’aggiornamento del MacBook Pro da 13 pollici a maggio, e ha correttamente segnalato il rilascio di un iMac aggiornato ad agosto pochi minuti prima che diventasse ufficiale.

Il più affidabile

Le informazioni più credibili finora sul lancio di AirTags provengono dall’analista Apple Ming-Chi Kuo, che ha dichiarato il mese scorso che AirTags è in dirittura di arrivo, anche se l’analista si è fermato prima di fornire un lasso di tempo più specifico.

Advertisements

Leaker L0vetodream, che vanta un un numero di previsioni affidabile, ha suggerito in modo criptico che gli AirTag potrebbero essere di piccole e grandi dimensioni. Si dice che gli AirTag includano batterie sostituibili e funzionino direttamente all’interno dell’app “Dov’è” su iOS, iPadOS e macOS.

Advertisements
Loading...

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti