mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeNewsThe Last of Us sarà una serie tv

The Last of Us sarà una serie tv

Il famosissimo videogames The Last of Us, considerato uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi sarà presto una serie tv.

La serie sarà prodotta da Sony  in collaborazione con HBO e sarà incentrata proprio sulle vicende che molti giocatori hanno vissuto in questi anni

Il cast principale della serie tv su The Last of Us, che ha procurato non pochi colpi di scena vedrà due volti noti di questi ultimi anni.

Joel, il protagonista, sarà interpretato da Pedro Pascal, attore che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare grazie alla serie tv di Disney+ The Mandalorian, che fa parte dell’Universo di Star Wars.

READ  Naughty Dog sta già lavorando a The Last of Us Part 3
Risultato immagini per the last of us serie

Mentre nel ruolo di Ellie, la protagonista femminile, troveremo la giovane Bella Ramsey, nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ne Il Trono di Spade dove ha interpretato la coraggiosissima Lyanna Mormont.

La serie tv ricalcherà la trama del videogioco omonimo.

La Terra è sotto l’attacco di un’epidemia generata da un fungo Cordyceps mutato che si scatena a iniziare dagli Stati Uniti, trasformando gli esseri umani in creature aggressive simili a zombie.

Risultato immagini per fungo cordyceps the last of us

Quindi la storia, di stampo survival, dovrebbe essere arricchita anche dalla presenza di altri personaggi del videogame.

La serie tv su The Last of Us è ancora in fase di preproduzione, quindi la data di uscita è ancora incerta, soprattutto a causa della pandemia.

READ  Huawei P50, questo colore non è per tuttiHDblog.it

E’ presumibile che non avremo la prima stagione di questa nuova serie prima degli ultimi mesi del 2021, se non addirittura a inizio 2022.

Tuttavia è altresì probabile che potremo sperare per un trailer o almeno un pilot di The Last of Us per l’estate 2021, in modo da poter iniziare a sbirciare all’interno di questo nuovo prodotto HBO.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti