Xiaomi: segnatevi il 29 Marzo – sarà il giorno del pieghevole Mi MIX

Xiaomi ha confermato un evento di lancio per i suoi nuovi prodotti il 29 marzo data in cui sarà presentato anche il primo pieghevole Mi MIX.

In quella occasione, la società ,presenterà anche gli smartphone Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra.

Lo afferma un nuovo report di Notebookcheck, che spiega come lo smartphone pieghevole abbia già superato il processo di certificazione 3C, meglio noto come CCC, passaggio obbligatorio per molti prodotti venduti sul mercato cinese.

Le nuove informazioni sullo Xiaomi Mi MIX sembrano essere invece particolarmente ricche di dettagli, caratterizzate anche dalla presenza di immagini e specifiche.

xiaomi Mi MIX

L’estetica della fotocamera principale è copiata dal nuovo flagship Mi 11, con all’interno tre sensori di immagine e un flash LED.

Il primo foldable del colosso asiatico dovrebbe utilizzare il pannello OLED flessibile di Samsung.

Avrà un display esteso di circa 7 pollici con il supporto alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Dovrebbe essere alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 888 e presentare un sensore della fotocamera principale da 108 MP in un modulo triplo.

Dubbi sulla presenza della tecnologia di lenti liquide, costituite da due liquidi in una cella che non possono mescolarsi tra di loro, su cui Xiaomi è al lavoro, come Huawei che dovrebbe farle debuttare sulla serie P50.

Altre caratteristiche includerebbero una batteria da 5.000 mAh e la presenza di Android 11.

Per quanto riguarda il design, la scelta sarebbe ricaduta su una cerniera simile a quella a bordo del Galaxy Z Fold2, che permette di piegare il pannello verso l’interno.

Non ci resta che aspettare!

Ultimi articoli

spot_img

Related articles