martedì, Luglio 27, 2021
HomeAppleiPhone 13 Pro Nero Opaco: un video mostra il nuovo colore

iPhone 13 Pro Nero Opaco: un video mostra il nuovo colore

iPhone 13 Pro Lineup dovrebbe includere opzione nero opaco e nuovo rivestimento anti-impronta con bordi in acciaio inossidabile

Pochi giorni fa vi avevamo presentato un video di iPhone 13 Pro che sta circolando in rete insieme alla scheda tecnica, mentre oggi riportiamo la notizia, secondo la quale, ci sarebbe una nuova colorazione per il prossimo top di gamma di Cupertino.

Nonostante manchino mesi al lancio, abbiamo già sentito diverse indiscrezioni riguardanti l’iPhone 2021. Ora, mentre ci avviciniamo al rilascio, nuove voci puntano verso alcuni cambiamenti di design, nuovi colori e nuove caratteristiche da aspettarsi.

Secondo il leaker Max Weinbach (tramite il canale YouTube EverythingApplePro), l’iPhone 13 arriverà con un nuovo colore nero opaco per i modelli Pro e Pro Max, un nuovo rivestimento in acciaio inossidabile che riduce le macchie e le impronte digitali, un nuovo design della fotocamera posteriore e una migliore cancellazione del rumore con beamforming per le telefonate.

Il mese scorso, Weinbach ha riferito che Apple prevede di includere un display always-on per il nuovo iPhone di quest’anno come parte del suo design. Un display always-on a 120Hz.

Weinbach dice che il colore è un “grafite ridisegnato” ma è “borderline black“. Secondo Weinbach, Apple sta anche sperimentando un colore arancione, quasi simile al bronzo, per i nuovi iPhone, ma dice che è improbabile che venga lanciato.

iPhone 13 Pro punta alla perfezione

Advertisements
Loading...

La lineup dell’iPhone 12 ha riportato l’amato design a bordi piatti, così come i bordi in acciaio inossidabile per il 12 Pro e il 12 Pro Max. Da quando i modelli sono stati lanciati, gli utenti si sono lamentati della capacità dei bordi di attirare sbavature e impronte digitali, soprattutto per le opzioni di colore più chiaro come l’oro. Apple sta cercando di affrontare il problema con l’iPhone 13 adottando un nuovo rivestimento anti-sbavature e impronte digitali, secondo Weinbach.

Passando alla parte posteriore, Weinbach dice che il nuovo modulo della fotocamera non sarà completamente piatto ma che ogni lente sporgerà meno dal corpo principale. Inoltre, l’immediata rincorsa al modulo della fotocamera sarà più piccola, riducendo completamente lo spessore del sistema della fotocamera.

Leggi anche >>>  Con iOS 15 i dispositivi Apple si controlleranno con gli occhi e i gesti

Accanto a una serie di caratteristiche precedentemente vociferate, il sistema di fotocamera dell’iPhone 13 Pro e 13 Pro Max includerà un nuovo sistema per scattare foto ritratto. Weinbach riferisce che la modalità ritratto sui nuovi iPhone Pro si baserà significativamente su LiDAR. LiDAR, attualmente sull’iPhone 12 Pro, Pro Max, e iPad Pro, è utilizzato per migliorare la fotografia di immagini in condizioni di scarsa luminosità. Tuttavia, Weinbach dice che Apple farà un passo avanti con la modalità ritratto quest’anno.

Leggi anche >>>  Apple AirPods 2 e Pro si aggiornano al firmware 3E751. Novità e come installare l'update

Portrait mode on the new iPhones will be overhauled greatly. It will now rely heavily on a new process that combines both data from the lenses as well as LiDAR. LiDAR is specifically going to be used for much better edge detection. Things like smaller gaps in street signs are now supposed to be detected by the new process. This goes with portrait video as portrait mode overhaul that Apple is working on for the 2021 iPhones.

Max Weinbach

Weinbach dice che all’interno di iOS stesso, Apple includerà anche una nuova modalità di “correzione della stabilizzazione dell’immagine” che rileverà automaticamente e manterrà un soggetto a fuoco durante un video. Dato che questa funzione è basata sul software, potrebbe debuttare anche nei vecchi modelli di iPhone.

Niente paura: ci sarà anche iPhone 13 Mini

Per quanto riguarda la linea stessa, Weinbach dice che Apple prevede di mantenere iPhone 13 mini da 5,4 pollici nella sua linea, nonostante la diffusa segnalazione delle scarse vendite dell’iPhone 12 mini. Con l’iPhone 13 mini, Apple sta cercando di migliorare la durata della batteria, un punto significativo di preoccupazione per i clienti che amano il fattore di forma più piccolo. Weinbach dice che la batteria stessa sarà più grande e che la durata della batteria sarà ulteriormente migliorata grazie all’efficienza del chip A15.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti