mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeSmartphoneXiaomi pronto a lanciare il suo primo smartphone pieghevole

Xiaomi pronto a lanciare il suo primo smartphone pieghevole

In queste ore stanno trapelando molte immagini dal web che mostrano il design di un nuovo smartphone pieghevole di Xiaomi.

Anche Xiaomi quindi avrà il suo primo smartphone pieghevole.

Molti produttori di smartphone stanno pianificando di rilasciare smartphone con schermi pieghevoli quest’anno, perfino apple.

Xiaomi ha introdotto un prototipo di uno smartphone pieghevole nel 2019, ma non ha mai rilasciato un prodotto commerciale ad oggi.

Le nuove informazioni sembrano essere invece particolarmente ricche di dettagli, caratterizzate anche dalla presenza di immagini e specifiche.

Allo stesso tempo, lo schermo esterno di questo smartphone è molto più grande, quindi è possibile inserire più informazioni utili su di esso. L’estetica della fotocamera principale è copiata dal nuovo flagship Mi 11, con all’interno tre sensori di immagine e un flash LED.

READ  Samsung Galaxy M12: scheda tecnica dello smartphone economico ma che ha tutto
Xiaomi pieghevole

Tornando al render trapelato, notiamo che la schermata principale non avrà alcun foro. Il primo foldable del colosso asiatico dovrebbe utilizzare il pannello OLED flessibile di Samsung.

Xiaomi pieghevole

Ma al di fuori dell’aspetto estetico, le differenze sotto la scocca potrebbero essere parecchie, a partire dal display principale che potrebbe essere caratterizzato da un pannello AMOLED da 12,5 pollici con risoluzione 2480 x 1860 pixel e refresh rate a 90Hz.

Il leak non si ferma qui, svelandoci infatti anche alcune delle specifiche del pieghevole Xiaomi, che come prevedibile sarà guidato dallo Snapdragon 888 di Qualcomm ed integrerà uno speaker stereo.

Il comparto fotografico comprenderà una tripla fotocamera con un sensore principale Sony IMX766 da 50MP con OIS, grandangolare 0,5x e teleobiettivo con zoom ottico 3x.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti