WhatsApp Novità: reminder per rispondere

Altra rivoluzione per WhatsApp, con la nuova funzione di reminder non si perderà nessun messaggio. 

WhatsApp pronta ad avviare una nuova rivoluzione per permettere agli utenti di non perdere nessun messaggio attraverso un reminder per rispondere in un secondo momento.

In queste ore l’applicazione sta sviluppando un nuovo tool per accontentare l’utenza più distratta.

L’app di messaggistica più famosa al mondo, infatti, ha bisogno di rinnovarsi per rimediare ai passi falsi fatti durante questo inizio di 2021, specialmente per quanto riguarda i nuovi termini di servizio.

Due le novità già proposte: la novità degli stati e la possibilità di avere lo stesso numero su più dispostivi.

Con la nuova funzione, adesso infatti, sarà possibile contrassegnare un messaggio appena ricevuto.

Così facendo sarà WhatsApp stesso ad inviare un reminder all’utente, che una volta liberatosi dagli impegni potrà tranquillamente rispondere ai messaggi arretrati.+

Si potrà, in pratica, con un clic contrassegnare un messaggio appena ricevuto, e poi sarà WhatsApp stesso ad inviare un reminder all’utente, che una volta liberatosi dagli impegni potrà tranquillamente rispondere ai messaggi arretrati.

Ormai siamo sommersi dai messaggi WhatsApp, alcuni si sentono sopraffatti soprattutto dalle chat di gruppo che nel corso della giornata segnalano a raffica nuovi messaggi.

Ora, invece che silenziare, qualcuno deciderà magari di contrassegnare alcuni contenuti per leggerli in seguito, con tutta la calma del mondo.

WhatsApp come attivare reminder per rispondere:

WhatsApp reminder

Per attivare questa funzione bisognerà tenere cliccato su una chat.

Una volta aperto il menu, si dovrà cliccare sull’apposita voce, che verrà inserito appena gli sviluppatori approveranno l’aggiornamento.

Una volta arrivata questa funzione, sparirà la voce chat archiviate.

Inoltre con la nuova funzione spariranno anche le fastidiose notifiche che permettono a tutte le chat di riapparire con l’arrivo di una nuova notifica.

Con molte probabilità, il nuovo tool verrà lanciato sulla Beta dell’App di messaggistica, disponibile gratuitamente sul Play Store.

Una volta superati tutti i test, tutti gli utenti potranno usufruire della funzione sulla versione completa dell’applicazione.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles