mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeNewsTeamViewer Web Client: accesso remoto da browser

TeamViewer Web Client: accesso remoto da browser

TeamViewer ha annunciato TeamViewer Web Client, ossia uno strumento basato su HTML 5 che permette l’accesso remoto in sicurezza ad altri dispositivi tramite i browser Chrome, Firefox, Opera e Edge.

Basta un browser, insomma, per potersi connettere in remoto passando attraverso la lista dei contatti salvata in TeamViewer Management Console ed accessibile anche online.

Utilizzando TeamViewer Web Client è possibile fruire di tutte le funzionalità già implementate nel software per il controllo.

accesso remoto da browser

La crittografia end-to-end viene inoltre automaticamente attivata in modo da impedire a terzi (così come allo stesso gestore del servizio) l’eventuale accesso a informazioni personali, dati aziendali e sensibili.

Leggi anche >>>  Cashback: Pin ed azzeramento commissioni
Advertisements
Loading...


Dal client web di TeamViewer si può attivare l’aggiornamento dei dispositivi oltre al blocco e al riavvio degli stessi, quando necessario.

Con TeamViewer Web Client l’accesso remoto da browser diventa ancora più versatile e flessibile permettendo l’amministrazione a distanza di qualunque sistema senza scaricare e avviare alcun componente.

Leggi anche >>>  Whatsapp su più dispositivi: attesa finita

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti