lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsNewMotion, semplificare la ricarica: intervista con Jean-Baptiste GuntzbergerHDblog.it

NewMotion, semplificare la ricarica: intervista con Jean-Baptiste GuntzbergerHDblog.it

Il mercato delle auto elettriche sta crescendo e nel 2020 le vendite globali hanno subito un’accelerazione nonostante il settore automotive sia stato fortemente penalizzato dall’emergenza sanitaria. Per sostenere la diffusione dei veicoli a batteria è necessario, però, risolvere alcune criticità tra cui la ricarica. Infatti, è molto importante non solo aumentare la presenza delle colonnine ma pure rendere più semplice il rifornimento di energia sia in viaggio e sia in casa.

Sul tema della ricarica dei veicoli a batteria, HDMotori.it ne ha parlato con Jean-Baptiste Guntzberger, Regional Manager for Southern Europe di NewMotion, che ha portato la sua esperienza e ci ha raccontato i progetti della sua azienda.

COSA FA NEWMOTION?

Ma di cosa si occupa esattamente NewMotion? Jean-Baptiste Guntzberger ci spiega che si tratta di una società del Gruppo Shell che offre soluzioni per la ricarica smart dei veicoli elettrici per le aziende, per la casa e per chi è in viaggio. L’ecosistema di prodotti comprende l’installazione di punti di ricarica, servizi di ricarica, assistenza clienti, servizi di mobilità (tessere e app per la ricarica) e servizi opzionali per i partner (dai rimborsi automatici dei costi di ricarica ai dipendenti sino ai servizi di fatturazione). Le misure offerte sono sempre su misura.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da LGR store a 293 euro oppure da Amazon a 337 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti