venerdì, Giugno 18, 2021
HomeFeed WebNewMotion, semplificare la ricarica: intervista con Jean-Baptiste GuntzbergerHDblog.it

NewMotion, semplificare la ricarica: intervista con Jean-Baptiste GuntzbergerHDblog.it








Il mercato delle auto elettriche sta crescendo e nel 2020 le vendite globali hanno subito un’accelerazione nonostante il settore automotive sia stato fortemente penalizzato dall’emergenza sanitaria. Per sostenere la diffusione dei veicoli a batteria è necessario, però, risolvere alcune criticità tra cui la ricarica. Infatti, è molto importante non solo aumentare la presenza delle colonnine ma pure rendere più semplice il rifornimento di energia sia in viaggio e sia in casa.

Sul tema della ricarica dei veicoli a batteria, HDMotori.it ne ha parlato con Jean-Baptiste Guntzberger, Regional Manager for Southern Europe di NewMotion, che ha portato la sua esperienza e ci ha raccontato i progetti della sua azienda.

Advertisements
Loading...

COSA FA NEWMOTION?

Ma di cosa si occupa esattamente NewMotion? Jean-Baptiste Guntzberger ci spiega che si tratta di una società del Gruppo Shell che offre soluzioni per la ricarica smart dei veicoli elettrici per le aziende, per la casa e per chi è in viaggio. L’ecosistema di prodotti comprende l’installazione di punti di ricarica, servizi di ricarica, assistenza clienti, servizi di mobilità (tessere e app per la ricarica) e servizi opzionali per i partner (dai rimborsi automatici dei costi di ricarica ai dipendenti sino ai servizi di fatturazione). Le misure offerte sono sempre su misura.

Leggi anche >>>  Spagna-Portogallo: zero gol e tanti fischi per Ronaldo e Luis Enrique

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da LGR store a 293 euro oppure da Amazon a 337 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche >>>  PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch in Cina: il potenziale del "nuovo" mercato per tutti - NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti