mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeAppleMacBook Pro 2021 totalmente riprogettati: data di uscita

MacBook Pro 2021 totalmente riprogettati: data di uscita

Nessuna notizia dei modelli MacBook Pro 2021 riprogettati al WWDC di quest'anno, a quando il ​​lancio dei nuovi modelli tanto attesi?

Un certo numero di rapporti, comprese le note degli investitori di Morgan Stanley e gli analisti di Wedbush, affermavano che i nuovi modelli di MacBook Pro 2021 sarebbero arrivati ​​durante il WWDC di quest’anno. Ciò non è accaduto, con grande delusione dei fan di MacBook Pro, che hanno anticipato macchine ridisegnate con chip di Apple Silicon.

Il chip “M2” presumibilmente destinato ai modelli MacBook Pro di prossima generazione è già entrato nella produzione di massa, secondo fonti della catena di approvvigionamento, ma ci sono state diverse segnalazioni secondo cui Apple ha subito ritardi inaspettati con la produzione dei nuovi modelli.

- Advertisement -

La fornitura di componenti per display mini-LED era apparentemente limitata da carenze e problemi di produzione. Il fornitore Apple TSMT, un fornitore chiave ritenuto coinvolto nella produzione di display mini-LED per MacBook Pro, ha ora riferito di aver risolto le difficoltà tecniche relative al componente, ma questo sembra aver lasciato i MacBook Pro in ritardo.

DigiTimes ha recentemente riferito che i fornitori Apple inizieranno le spedizioni di componenti, come la retroilluminazione della tastiera , per i nuovi modelli di MacBook Pro nel terzo trimestre di quest’anno, che inizia a luglio e durerà fino a settembre, indicando che la produzione di massa potrebbe iniziare in questo periodo. Nikkei Asia ha affermato che Apple prevede di iniziare a produrre in serie due nuovi laptop MacBook nella seconda metà dell’anno, riprogrammati rispetto al precedente periodo di maggio a giugno.

L’affidabile giornalista di Bloomberg Mark Gurman ha affermato che i nuovi modelli di MacBook Pro potrebbero essere lanciati questa estate , ma l’analista Ming Chi-Kuo , Nikkei Asia e la società di ricerca taiwanese TrendForce hanno fornito una previsione più ampia che i nuovi modelli di MacBook Pro arriveranno nella seconda metà. del 2021, che attualmente sembra essere la migliore previsione.

DigiTimes ha anche avvertito che la produzione in serie del MacBook Pro da 14 pollici potrebbe essere posticipata al quarto trimestre del 2021 e il nuovo modello da 16 pollici potrebbe essere posticipato al primo trimestre del 2022, soprattutto se gli ostacoli all’aumento della produzione taiwanese non riusciranno a Ottimizzare. Altri rapporti del settore hanno suggerito che i MacBook Pro potrebbero essere posticipati fino al 2022. Anche così, la maggior parte dei rapporti sembra essere ancora incentrata su una data di lancio del 2021.

- Advertisement -

Negli anni precedenti, Apple ha solitamente tenuto due eventi verso la fine dell’anno, a partire da settembre. Mentre il primo di questi eventi di solito vede la presentazione di nuovi modelli di iPhone e Apple Watch, un evento successivo vede spesso l’introduzione di nuovi modelli di Mac. Gli eventi Apple di ottobre hanno visto il lancio di nuovi modelli di iMac , Mac mini e MacBook Air , oltre a vari aggiornamenti di MacBook Pro. Lo scorso novembre, Apple ha introdotto MacBook Air‌, MacBook Pro e ‌Mac mini‌ con il chip M1 .

Anche la gamma di rapporti sul lancio dei nuovi modelli MacBook Pro, comprese le informazioni sulla catena di approvvigionamento sul programma di produzione, sembra indicare in linea di massima una data di lancio in questa regione, intorno a ottobre.

È anche importante tenere presente che Apple potrebbe svelare i MacBook Pro con un notevole ritardo prima che vengano spediti ai clienti, proprio come i nuovi modelli di iPad Pro non sono stati spediti per un mese dopo essere stati annunciati. Un ritardo potrebbe consentire ad Apple di rivelare prima le nuove macchine, ad esempio insieme alla gamma di iPhone 13 , ma poi compensare i ritardi nella produzione di massa con la spedizione leggermente più avanti nell’anno o verso il 2022.

Il nuovo 14 pollici MacBook Pro e 16 pollici MacBook Pro modelli sono dice di funzione i nuovi disegni, pannelli luminosi con un contrasto superiore, i tasti funzione con senza toccare la barra, più porte, e un connettore MagSafe per la ricarica. Per ulteriori informazioni su cosa aspettarsi, assicurati di dare un’occhiata alla nostra guida alle voci dedicata al MacBook Pro, che contiene tutti i dettagli che conosciamo finora sulle nuove macchine di Apple.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

[quads id=3]
Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti