Secondo quanto riferito, Apple sta sviluppando un iPad Pro con un display mini-LED da 14,1 pollici, secondo l'analista di Display Supply Chain Consultants (DSCC) Ross Young.
Su Twitter, Young ha affermato che l’iPad Pro 14 sarà dotato di un display mini-LED e ProMotion come l’attuale iPad Pro da 12,9 pollici:
Confirmed the 14.1" iPad Pro is being developed with our supply chain sources. It will have MiniLEDs and ProMotion. Not sure of the timing, but early 2023 may be more likely.
La voce è stata condivisa per la prima volta ieri dal leaker Twitter hit-and-miss noto come “Majin Bu“, che ha affermato che Apple sta sviluppando un modello iPad Pro da 14,1 pollici con chip M2, configurato di serie con 512 GB di spazio di archiviazione e 16 GB di memoria:
According to my resource, Apple is developing a new 14.1-inch iPad M2 with 512GB and 16GB of base memory. The new M2 line is expected to include a new 11-inch model with no major changes, a new 12.9 model with reduced bezels and this new 14.1 iPad #Apple#AppleRumor
Majin Bu ha anche menzionato altri prossimi modelli di iPad Pro, dicendo che “non sono previsti grandi cambiamenti” per il modello da 11 pollici, mentre il modello da 12,9 pollici potrebbe presentare cornici più sottili intorno al display. Come menzionato da Majin Bu, le nuove funzionalità di iPadOS 16 come Stage Manager e Display Zoom suggeriscono che esistono i presupposti per un iPad Pro con un display ancora più grande.
- Advertisement -
Young ora sembra aver sostenuto le voci di Majin Bu sull’esistenza di un iPad Pro da 14,1 pollici. Young ha rivelato una vasta gamma di approfondimenti accurati sui piani di Apple, come il display ProMotion dell’iPhone 13 Pro, le dimensioni del display e le cornici dell’iPad mini di sesta generazione, i display mini-LED del MacBook Pro da 14 e 16 pollici con ProMotion, le dimensioni del display del MacBook Air M2 e altro ancora, quindi vale la pena prendere sul
Mentre Majin Bu ha suggerito che i nuovi modelli di iPad Pro potrebbero essere svelati in un evento Apple a ottobre o novembre di quest’anno, Young non era sicuro dei tempi di lancio, dicendo che all’inizio del 2023 “potrebbe essere la finestra più probabile”.
Il primo rapporto su modelli di iPad Pro ancora più grandi è arrivato da Mark Gurman di Bloomberg l’anno scorso. Nella prima edizione della sua newsletter “Power On”, Gurman ha detto che Apple stava esplorando iPad con display più grandi:
Mi è stato detto che Apple ha ingegneri e designer che lavorano a iPad più grandi che potrebbero arrivare nei negozi in un paio d’anni. (…) un grande iPad sarebbe il dispositivo perfetto per molte persone, me compreso, e continuerebbe a sfocare i confini tra tablet e laptop.
Mark Gurman
Le ultime voci su un iPad Pro da 14,1 pollici di Majin Bu e Young, oltre ai commenti precedenti di Gurman, suggeriscono che un modello di iPad Pro ancora più grande sia in fase avanzata di sviluppo e prossimo all’annuncio. A breve, inoltre, Apple dovrebbe lanciare nuovi modelli di iPad Pro con ricarica wireless.
Usiamo i cookie per aiutarti a personalizzare e migliorare i contenuti e i servizi, per mostrarti inserzioni pertinenti e per fornire un'esperienza più sicura. Puoi consultare i tuoi controlli sui cookie in qualsiasi momento. Scopri di più sull'utilizzo e sui controlli dei cookie nella nostra Politica dei cookie.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.