martedì, Gennaio 18, 2022
HomeHardwareCES 2021: SCHEDA MADRE ASUS Z590

CES 2021: SCHEDA MADRE ASUS Z590

Tempo di lettura: 2 minuti

CES 2021: Già online le prime immagini della nuova scheda madre ASUS Z590

 

Con il CES 2021 che inizierà oggi, uno dei principali annunci attesi all’evento è il lancio formale della nuova piattaforma CPU Rocket Lake-S di Intel e, in qualche modo, il lancio delle ultime schede madri della serie 500. Beh, apparentemente fuoriuscite un po ‘prima del previsto, le immagini di almeno due dei progetti di schede madri Z590 di ASUS sono apparse online e, potremmo dire, sembrano più che interessanti!

CES 2021: ASUS Z590
ASUS Z590

A seguito di un post su Twitter dell’utente “@harukaze5719” una fonte affidabile di informazioni trapelate in passato, sono apparse online due nuove schede madri ASUS Z590. Sebbene in attesa di conferma al 100% si ritiene che i modelli visualizzati includano:

Leggi anche:  AMD Radeon RX 6700 XT: solo poche unità in Europa

ROG MAXIMUS XIII HERO (nella foto sopra)
ROG MAXIMUS XIII EXTREME GLACIAL (nella foto sotto)

Loading...

La scheda presenta una configurazione a doppio connettore a 8 pin per alimentare il socket della CPU, ha quattro slot DIMM DDR4 che saranno in grado di supportare capacità fino a 128 GB ad alcune velocità molto elevate Sembra anche esserci una nuova versione del DIMM.2 slot di espansione che presenta un colore argento metallizzato invece dei colori nero opaco che usava prima. Ci sono diversi pulsanti per l’overclock e la messa a punto della scheda e persino i punti di misurazione della tensione che si trovano proprio accanto allo slot DIMM.2, essenziale per gli appassionati e gli overclocker

Leggi anche:  Intel Core i9-11900K , Benchmark da paura!
CES 2021 ASUS Z590 Scheda Madre
CES 2021 ASUS Z590
Quanto costeranno?

Dato che queste portano il marchio ASUS ROG, entrambe le schede madri di cui sopra rappresenteranno probabilmente alcuni dei loro design più specifici e, in quanto tali, sebbene non sia stato ancora confermato alcun prezzo, ci aspetteremmo che siano piuttosto costosi.

Un fattore probabilmente non destinato ad essere aiutato dal fatto che gli stessi ASUS hanno recentemente confermato che avrebbero aumentato il prezzo consigliato di tutti i loro attuali modelli di scheda madre e scheda grafica.

Loading...

Loading...

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti