venerdì, Giugno 18, 2021
HomeFeed WebAlexa fammi il caffè: da oggi è possibile con Lavazza A Modo...

Alexa fammi il caffè: da oggi è possibile con Lavazza A Modo Mio VoicyHDblog.it








Quante volte abbiamo ironicamente detto che i dispositivi elettronici sono diventati così smart che gli manca solo la capacità di fare il caffè? Ecco da oggi bisogna rivedere questo scherzoso detto: arriva infatti Lavazza A Modo Mio Voicy, la prima macchina del caffè con l’assistente vocale Alexa integrato. Si può quindi dire ad Alexa di farci un caffè? Sì… e non solo.

Grazie all’integrazione con l’assistente vocale di Amazon si possono usare comandi vocali per chiedere di preparare un caffè lungo o ristretto, più o meno caldo, ma si può anche inserire l’attività di preparazione del caffè all’interno di una routine di Alexa – in tal modo ad esempio si può decidere di avviare la preparazione del caffè ogni giorno ad una certa ora.

Leggi anche >>>  Final Fantasy 7 Remake: il cosplay di Tifa firmato irine_meier è incredibile - NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Advertisements
Loading...

Tramite le app di Alexa o Piacere Lavazza sarà inoltre possibile monitorare le scorte di capsule originali A Modo Mio, riacquistarle e conteggiare il consumo quotidiano di caffè. L’utente alle prime armi potrà chiedere istruzioni sull’utilizzo e sulla manutenzione, mentre tutti i membri della famiglia potranno memorizzare nell’app Piacere Lavazza gusti e preferenze sul caffè.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche >>>  Mouse Trust Ozaa: su Amazon il prezzo è incredibile! | Punto Informatico








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti