mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeAPPTrasferire foto da iCloud a Google Foto: app lancia nuovo servizio

Trasferire foto da iCloud a Google Foto: app lancia nuovo servizio

Questa settimana Apple ha introdotto un nuovo servizio progettato per consentire agli utenti di iCloud di trasferire in modo semplice e veloce le foto e i video archiviati su Google Foto.

Come indicato in un documento di supporto Apple, puoi visitare il sito Web sulla privacy di Apple e accedere per visualizzare l’opzione “Trasferisci una copia dei tuoi dati“. Se lo selezioni e segui tutti i passaggi, Apple trasferirà le tue foto e i tuoi video ‌iCloud‌ su Google ‌Foto‌.

gestisci i tuoi dati

Come funziona? Che foto posso trasferire?

Il trasferimento di foto e video da Foto di iCloud non rimuove il contenuto che hai archiviato con Apple, ma fornisce un metodo di backup e archivia una copia del contenuto su Google “Foto”.

Il processo di trasferimento richiede da tre a sette giorni, con Apple che verifica che la richiesta sia stata fatta da te. Per eseguire il trasferimento, devi avere l’autenticazione a due fattori attivata per il tuo account ID Apple e devi avere un account Google “Foto” con spazio di archiviazione sufficiente per completare il trasferimento.

READ  Come sapere dove si trova una persona tramite whatsapp

Non è possibile trasferire Smart Album, Live Photos, contenuti di streaming di foto, alcuni metadati e alcune foto RAW. I formati inclusi sono: .jpg, .png, .webp, .gif, alcuni file RAW, .mpg, .mod,. mmv, .tod, .wmv, .asf, .avi, .divx, .mov, .m4v, .3gp, .3g2, .mp4, .m2t, .m2ts, .mts e .mkv sono compatibili.

Viene trasferita solo la modifica più recente di una foto anziché la versione originale e i duplicati vengono visualizzati come una sola foto. Le immagini vengono trasferite nei loro album quando possibile, ma i video vengono trasferiti separatamente.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti