lunedì, Giugno 14, 2021
HomeAppleMonica Lozano entra a far parte del CdA di Apple

Monica Lozano entra a far parte del CdA di Apple

La giornalista e docente Monica Lozano nel consiglio di amministrazione di Apple

Apple fa sapere che Monica Lozano, presidente e CEO della College Futures Foundation, è stata eletta nel consiglio di amministrazione della società. A farlo sapere è il CEO della Casa di Cupertino, Tim Cook, elogiando la donna che, a quanto pare, è approdata al board di Apple dopo una lunga ricerca.

Sicuramente una donna di spessore che porta con sé una vasta gamma di esperienze di leadership nel settore pubblico e privato, oltre a una lunga e storica esperienza come sostenitrice di equità, opportunità e rappresentanza, tutti valori che Apple ama.

Queste le parole di Tim Cook: (https://www.apple.com/newsroom/2021/01/monica-lozano-joins-apples-board-of-directors/)

Advertisements
Tim Cook

“Monica has been a true leader and trailblazer in business, media, and an ever-widening circle of philanthropic efforts to realize a more equitable future — in our schools and in the lives of all people,” said Tim Cook, Apple’s CEO. “Her values and breadth of experience will help Apple continue to grow, to innovate, and to be a force for good in the lives of our teams, customers, and communities.”“Monica has been a pioneer in every organization fortunate enough to benefit from her vision and expertise,” said Arthur Levinson, Apple’s chairman. “After a thorough and fruitful search, I couldn’t be more confident in the positive impact Monica will have on our board and Apple as a whole.”“I’ve always admired Apple’s commitment to the notion that technology, at its best, should empower all people to improve their lives and build a better world,” said Lozano. “I look forward to working with Tim, Art, and the other board members to help Apple carry those values forward and build on a rich and productive history.”

Advertisements
Loading...

Tradotto:

“Monica è stata una vera leader e pioniera nel mondo degli affari, dei media e in un cerchio sempre più ampio di sforzi filantropici per realizzare un futuro più equo, nelle nostre scuole e nella vita di tutte le persone”, ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “I suoi valori e la sua vasta esperienza aiuteranno Apple a continuare a crescere, a innovare e ad essere una forza positiva nella vita dei nostri team, clienti e comunità”.

Advertisements
Monica Lozano Apple
Monica Lozano

“Ho sempre ammirato l’impegno di Apple all’idea che la tecnologia, al suo meglio, dovrebbe consentire a tutte le persone di migliorare la loro vita e creare un mondo migliore”, ha poi dichiarato Monica Lozano. “Non vedo l’ora di lavorare con Tim, Artur Levinson, e gli altri membri del consiglio di amministrazione per aiutare Apple a portare avanti questi valori e creare una storia di cooperazione proficua”.

Anche Arthur Levinson, attuale presidente del consiglio di amministrazione di Apple, ha dato il benvenuto alla nuova arrivata. “Monica è stata una pioniera in qualsiasi organizzazione che ha avuto la fortuna di beneficiare della sua visione e della sua competenza”, ha riferito Levinson. “Dopo una ricerca approfondita e fruttuosa, sono più che sicuro del positivo impatto che Monica avrà sul nostro consiglio e su Apple nel complesso”, ha continuato ancora Levinson.

Advertisements
Loading...

Advertisements

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti