giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeAppleiPhone 14 esce il 7 settembre. Confermato l'evento Apple.

iPhone 14 esce il 7 settembre. Confermato l’evento Apple.

Inoltre è molto probabile che, durante l'evento di lancio, Apple includa un'anteprima dell'Apple Watch 8.

Apple ha fissato la data di uscita del suo iPhone. Il nuovo dispositivo, che dovrebbe chiamarsi iPhone 14 e includere un display always-on, sarà presentato il 7 settembre alle 10:00 PT. Le voci suggeriscono che la nuova linea di iPhone nix il Mini a favore di un nuovo modello Max, unendosi ai presunti iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, e potenzialmente aumenterà il prezzo di circa 100 dollari rispetto a quelli dello scorso anno. Apple potrebbe anche avere in programma di asportare la tacca dell’iPhone 14 a favore di una fotocamera anteriore a forma di foro e una pillola, almeno per i modelli Pro.

Oltre all’iPhone 14, Apple potrebbe anche utilizzare l’evento per svelare l’Apple Watch Series 8, che secondo quanto riferito sarà simile al modello dello scorso anno, ma avrà più caratteristiche dedicate alla salute, come un sensore di temperatura corporea e una maggiore durata.

- Advertisement -

Il gigante tecnologico ha invitato la stampa nella sua sede centrale di Apple Park in California per l’evento, anche se offrirà anche un livestream su Apple.com e altri servizi di streaming. Come è tipico, Apple non ha detto molto nel suo invito sul suo prossimo evento iPhone. L’invito mostra un logo Apple apparentemente ambientato in un cielo notturno, suggerendo potenziali miglioramenti della fotocamera o le vociferate chiamate di emergenza satellitari dello scorso anno. L’immagine sembra qualcosa che potremmo vedere dal James Webb Space Telescope, le cui splendide foto hanno già iniziato a cambiare il modo in cui vediamo il cosmo da quando è stato rilasciato per la prima volta all’inizio di questa estate.

Le nuove funzionalità sia per iPhone 14 che per Apple Watch 8 potrebbero aiutare Apple a distinguersi da Samsung e da altri produttori di dispositivi cercando di allungare sulla concorrenza.

Mentre l’iPhone sarà un prodotto chiave che vediamo all’evento di Apple quest’anno, e probabilmente su cui la maggior parte delle persone concentra la propria attenzione, l’azienda dovrebbe avere altri dispositivi da mostrare. Questi includono nuovi computer Mac con chip aggiornati e nuovi iPad.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

[quads id=3]
Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti