giovedì, Giugno 17, 2021
HomeAPPInstagram sta lavorando al suo clone di Clubhouse

Instagram sta lavorando al suo clone di Clubhouse

Clubhouse sta diventando molto interessante e l’ultima tendenza per i proprietari di app social. Sembra che tutti vogliano avere la propria versione di Clubhouse. Aziende come Twitter, Mi Talk (Xiaomi) e TikTok hanno già o stanno lavorando alla loro versione di Clubhouse. Ora è il turno di Facebook. Secondo Alessandro Paluzzi, Facebook sta lavorando su un clone di Clubhouse per la sua app Instagram.

Stanze audio su Instagram

Facebook sta lavorando all’app audio-chat in stile Clubhouse su Instagram, dove ha un alto accesso a celebrità e influencer. Clubhouse è un servizio su invito dove gli utenti possono ascoltare conversazioni, interviste e discussioni. Le discussioni avvengono tra persone specifiche mentre gli altri invitati ascoltano e basta.

Secondo Alessandro Instagram sta anche lavorando sulla crittografia End to End per il suo servizio di chat. Questo non ha alcuna relazione con le sue chat audio. Facebook ha avuto un sacco di problemi di privacy negli ultimi tempi. Questo aiuterà a risolvere alcuni di questi problemi.

Advertisements
Loading...

Anche TikTok nel mucchio!

Secondo una fonte con riferimento all’agenzia di stampa Reuters, ByteDance, nota per il suo social network TikTok, sta preparando un concorrente dell’applicazione Clubhouse. Reuters si riferisce ai suoi addetti ai lavori che hanno familiarità con la situazione.

Ricordiamo che l’applicazione originale Clubhouse in Cina è stata vietata all’inizio di febbraio e dopo che molte aziende locali hanno deciso di fare un’alternativa.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti