sabato, Dicembre 4, 2021
HomeAPPAndroidHuawei Mate X2: novità per fotocamera e design innovativo

Huawei Mate X2: novità per fotocamera e design innovativo

Huawei Mate Xs è uno dei migliori telefoni pieghevoli attualmente disponibile ed è l’unico vero rivale del Samsung Galaxy Z Fold 2. Aumentano però i rumors su Huawei Mate X2 che potrebbe essere presto sul mercato con un design davvero molto vicino a quello di Samsung.

Display

Digital Chat Station ha pubblicato un elenco delle specifiche per il Mate X2 sul social network cinese Weibo, e fa riferimento a due schermi: uno interno da 8,01 pollici 2200×2480 (principale) e uno da 6,45 pollici 1160×2700 (secondario).

Il riferimento ad uno schermo interno, suggerisce che il display si piega verso l’interno (con lo schermo pieghevole principale nascosto quando è chiuso), mentre su Huawei Mate Xs lo schermo principale è l’unico schermo ed è sempre visibile, si restringe a metà delle dimensioni utilizzabili quando è chiuso.

READ  AMD Radeon RX 6700 XT: prezzo e data di uscita della GPU gaming

L’indiscrezione che Huawei Mate X2 potrebbe avere uno schermo pieghevole verso l’interno era già trapelata, ma è la prima volta che sentiamo le specifiche del display secondario.

Fotocamera

Altre specifiche trapelate, includono le specifiche di una fotocamera selfie da 16MP e una fotocamera posteriore quadrupla, con obiettivi da 50 MP, 16 MP, 12 MP e 8 MP. Non si conosce lo scopo di ciascuna di esse, ma in rete è stata già ribattezzata joypad camera.

Sembra anche che Huawei Mate X2 sarà dotato di uno zoom ottico fino a 10X, anche se non è ben chiaro significhi, magari si tratta di uno zoom ottico ibrido 10X, che utilizzerebbe una combinazione di ottica e digitale per raggiungere quel grado di zoom.

READ  Huawei presenterà una console per battere Ps5 e Xbox?
huawei e google

Specifiche: processore, sistema operativo ed autonomia

Huawei Mate X2 sarebbe dotato di un chipset Kirin 9000 di fascia alta, insieme a una batteria da 4.400 mAh con ricarica rapida da 66W, Android 10 (anche se non c’è da aspettarsi app Google o accesso al Google Play Store dopo il cambio di direzione di Huawei), e dimensioni di 161,8 x 145,8 x 8,2 mm, e un peso di 295 g.

Come sempre i rumors non sono sempre affidabili al 100%, ma si spera di vedere presto Huawei Mate X2 sul sito ufficiale, poiché Mate Xs è stato annunciato quasi un anno fa (febbraio 2020). Per questo motivo, un modello successivo è quasi scontato!.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti