PS5: Resident Evil 8 demo disponibile.

Capcom: rilasciata durante l’evento di presentazione la demo di Resident Evil 8 per PS5.

La serie Resident Evil, nota per le sue sorprese, ha conquistato i giocatori con una nuova demo per PS5, resa disponibile durante la presentazione di Capcom Resident Evil Village che offre un primo sguardo al gameplay di Resident Evil 8.

La demo, dice Capcom, introduce agli ambienti spettrali che troveremo su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Serie X il 7 maggio 2021.

Capcom non ha divulgato tutti i dettagli della demo. Invece di giocare nei panni del protagonista di Resident Evil 7 Ethan Winters, in Resident Evil 8 demo, giocherai nei panni di un personaggio chiamato The Maiden, una misteriosa fanciulla. Lo scopo del giocatore sarà tentare di sfuggire da una delle ambientazioni di gioco: il castello. La demo è costruita per essere un’esperienza ambientata nel mondo di Resident Evil: Village, con easter eggs e riferimenti al gioco principale, dove i giocatori potranno continuare la storia di Ethan Winters, protagonista di Resident Evil 7.

Il trailer di Resident Evil 8

Trailer

Secondo un post sul blog di PlayStation, la demo supporta il ray tracing e l’audio 3D.

Una demo più corposa è in arrivo in primavera e quasi sicuramente mostrerà tutte (o quasi) le meccaniche di gioco e forse introdurrà alcuni personaggi e ambientazioni inedite.

Come scaricare la demo di Resident Evil Village su PS5

  • Vai alla schermata principale di Playstation 5
  • Entra nello Store
  • Cerca Resident Evil Village
  • Scorri verso il basso fino a che non visualizzi Resident Evil Village demo
  • Scarica la demo

Resident Evil Village è un gioco survival-horror in prima persona. Dopo che Chris Redfield è tornato nella sua vita, Ethan Winters è costretto a cercare di salvare sua figlia da un castello pieno di orrori, inclusa “Vampire Lady”, meglio conosciuta come Lady Dimitrescu.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles