mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeAppleApple Store down prima dell'evento iPhone 14

Apple Store down prima dell’evento iPhone 14

Apple Store pronto ad accogliere i nuovi prodotti.

Apple ha tolto i suoi orari di vetrina online prima del suo evento “Far out” in preparazione dell’annuncio del nuovo iPhone 14, nuovi Apple Watch, AirPods Pro e altro ancora.

L’evento, che si terrà allo Steve Jobs Theater di Apple Park, includerà una vasta gamma di nuovi annunci e aggiornamenti. Apple dovrebbe annunciare l’iPhone 14, l’iPhone 14 Plus, l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max come nuova serie di iPhone.

- Advertisement -

I due modelli di fascia alta della linea, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, dovrebbero presentare i maggiori cambiamenti, tra cui una nuova sostituzione della tacca a forma di pillola, un display sempre attivo, una maggiore durata della batteria e fotocamere più avanzate. Secondo le voci, iPhone 14 e iPhone 14 Plus avranno relativamente poche nuove funzionalità e modifiche.

Per l’Apple Watch, Apple sta pianificando un Apple Watch Series 8 aggiornato che si dice abbia un nuovissimo sensore di temperatura corporea, ma mantiene lo stesso design dell’Apple Watch Series 7.

La notizia più grande di Apple Watch sarà probabilmente il nuovo Apple Watch Pro, che presenterà un nuovissimo design più grande con un display più ampio rivolto agli atleti. Apple dovrebbe anche annunciare gli AirPods Pro di seconda generazione durante l’evento, secondo Mark Gurman di Bloomberg.

Ecco dove seguire l’evento in diretta:

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

[quads id=3]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti