domenica, Giugno 20, 2021
HomeAppleApple lancerà un iPhone pieghevole da 8 pollici nel 2023

Apple lancerà un iPhone pieghevole da 8 pollici nel 2023

Oggi, l’analista di mercato Apple Ming-Chi Kuo, ha detto che Apple sta lavorando per lanciare un iPhone pieghevole con un display OLED flessibile QHD + da 8 pollici nel 2023.

Sulla base del nostro ultimo sondaggio di settore, prevediamo che Apple lancerà probabilmente un ‌iPhone‌ pieghevole con un display OLED flessibile QHD + da 8 pollici nel 2023, con SDC come fornitore esclusivo di display e Samsung Foundry come fornitore esclusivo di fonderie DDI. Sulla base del piano di capacità richiesto da Apple, prevediamo che le spedizioni di iPhone pieghevoli raggiungeranno 15-20 milioni di unità nel 2023. Prevediamo che l’iPhone pieghevole adotterà la soluzione touch nanowire d’argento di TPK a causa dei suoi numerosi vantaggi rispetto alla tecnologia Y-Octa di SDC.

Kuo prevede che gli smartphone pieghevoli diventeranno un “must-have” per tutti i principali marchi di smartphone e aumenteranno il prossimo “ciclo di super sostituzione” per i modelli di fascia alta, e ritiene che Apple sia ben posizionata per essere il “più grande vincitore” del tendenza dispositivo pieghevole. Apple spedirà da 15 a 20 milioni di iPhone pieghevoli nel 2023, secondo Kuo.

Allo stato attuale, la posizione del prodotto degli smartphone pieghevoli è principalmente quella di integrare smartphone e tablet. Ma crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni del design pieghevole. Prevediamo che i dispositivi pieghevoli sfoceranno le segmentazioni di prodotto tra smartphone, tablet e laptop in futuro. Con i suoi ecosistemi cross-product e i vantaggi del design hardware, Apple sarà il più grande vincitore nella nuova tendenza dei dispositivi pieghevoli.

Kuo ritiene che il prossimo ‌iPhone‌ adotterà una soluzione touch in nanofili d’argento per il display del dispositivo, che creerà un “vantaggio competitivo a lungo termine” per Apple nel mercato dei dispositivi pieghevoli. Questa tecnologia di visualizzazione sarà necessaria per i futuri dispositivi pieghevoli che supportano più di una singola piega.

Leggi anche >>>  iPhone al via la Class Action

I futuri dispositivi pieghevoli richiederanno una tecnologia touch che supporti più pieghe (rispetto a una singola piega negli attuali smartphone pieghevoli), un display arrotolabile, di dimensioni medio-grandi e durata. Quando si confrontano i vantaggi delle specifiche di cui sopra, il nanofilo d’argento è simile o superiore a Y-Octa di SDC.

Advertisements
Loading...

Kuo afferma che Apple sta già utilizzando nanofili d’argento per l’interfaccia touch dell’HomePod, consentendo ad Apple di “padroneggiare la tecnologia” a un costo inferiore utilizzando piccoli volumi di produzione.

Non è la prima volta che sentiamo voci da Kuo su un ‌iPhone‌ pieghevole. A marzo, Kuo aveva affermato che Apple avrebbe potuto progettare di lanciare un ‌iPhone fold pieghevole con un display da 7,5 a 8 pollici nel 2023, anche se all’epoca Kuo aveva affermato che questa sequenza temporale di lancio sarebbe dipesa dalla tecnologia chiave e dalla produzione di massa di Apple. problemi.”

Kuo ha detto nella stessa nota che lo sviluppo di un iPhone pieghevole “non era ancora ufficialmente iniziato”, anche se i piani di Apple potrebbero essere progrediti con Kuo che ora fornisce ulteriori dettagli sulla tecnologia di visualizzazione che l’azienda prevede di utilizzare.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti