lunedì, Giugno 14, 2021
HomeAPPAmazon Fire Stick TV: una nuova interfaccia grafica

Amazon Fire Stick TV: una nuova interfaccia grafica

Continuano i miglioramenti ad Amazon Fire Stick TV con una nuova interfaccia

Amazon sta lavorando su un altro prodotto importante: Fire TV. No, non vedremo un nuovo modello Fire TV ma la sua interfaccia utente sarà rinnovata. La nuova interfaccia utente di Fire TV sarà disponibile anche per Amazon Fire TV Cube e Amazon Fire TV Stick 4K. Le modifiche saranno pronte il mese prossimo e forniranno un’interfaccia utente più user-friendly. Si dice che Amazon si stia concentrando su contenuti e profili live. Inoltre non saranno solo l’estetica, ma porteranno un’esperienza totalmente nuova.

Miglioramenti a Fire TV

Verranno aggiunti i profili sui dispositivi Fire TV. Amazon porterà anche una maggiore personalizzazione per ogni membro della famiglia. Verranno aggiunte le anteprime delle app. Altre possibili modifiche includono una lista di controllo a livello di sistema oltre all’ordinamento dinamico delle righe e una migliore integrazione di plug per altri servizi di streaming.

L’interfaccia utente di Amazon Fire TV è stata introdotta per la prima volta con un nuovo look e profili utente lo scorso dicembre. Questo è stato dopo il supporto Alexa a mani libere aggiornato. L’anno scorso Fire TV Cube ha ricevuto anche una funzione di videochiamata a due vie.

Advertisements

La barra di navigazione è stata ulteriormente semplificata come descritto. Puoi impostare e vedere le tue app preferite più aree dedicate per diversi contenuti o informazioni. Non avranno bisogno di alcun pagamento o abbonamento. La ricerca è anche più semplice ora poiché puoi iniziare a cercare i risultati per categorie impostate da Amazon.

Advertisements
Loading...

Nuova interfaccia grafica

Il mese prossimo, queste modifiche saranno disponibili per più dispositivi di streaming Fire TV come Fire TV di terza generazione, Fire TV Cube originale e di seconda generazione e Amazon Fire TV Stick 4K con Alexa Voice Remote. I modelli più vecchi riceveranno gli stessi miglioramenti e anche i televisori con sistema operativo Fire TV integrato li otterranno.

Ci si aspetta una esperienza utente migliorata e basata sui contenuti sulla tua Fire TV. Al momento del lancio, vedrai prima i film e i programmi TV invece delle app. Verrai indirizzato a una schermata iniziale della TV invece di visualizzare app tra cui scegliere sul tuo dispositivo Fire TV.

Advertisements

Aspettiamo l’annuncio ufficiale. Se possiedi una Amazon Fire TV (qualsiasi modello menzionato sopra), potresti voler prestare attenzione agli avvisi o alle notifiche che un aggiornamento software è pronto per il tuo dispositivo. Dopo che l’aggiornamento è stato implementato, aspettati un’interfaccia utente migliore e un’esperienza di streaming multimediale sempre, nel comfort di casa tua.

Advertisements
Loading...

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti