mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeRubricheGuarda che ti passaUfficiale Netfix: la seconda stagione di questa serie si farà

Ufficiale Netfix: la seconda stagione di questa serie si farà

Attraverso la pubblicazione di un post Netflix ha ufficializzato che ci sarà la seconda stagione di una delle serie più amate di sempre, Squid Game

Avete letto bene, adesso è ufficiale Netflix ha rilasciato un teaser con un messaggio dell’autore, produttore e regista Hwang Dong-Hyuk che fornisce nuovi dettagli sul ritorno di una delle serie più amate, discusse, controverse e di successo degli anni recenti, Squid Game.

Squid Game tornerà quindi ufficialmente con una seconda stagione. U

na notizia che entusiasmerà senz’altro i fan della serie tv sudcoreana, che ha battuto record su record e, inevitabilmente, non poteva chiudersi dopo appena nove puntate. L’annuncio ufficiale è arrivato anche da da Hwang Donk-hyuk, ideatore e regista di Squid Game, attraverso una lettera pubblicata sui propri canali social.

In tale lettera, il regista ha svelato anche alcune anticipazioni. Innanzitutto, egli ha voluto ringraziare i fan che hanno visto Squid Game portandola, in soli 12 giorni, a raggiungere la cifra record di 142 milioni di account coinvolti, con addirittura 1,65 miliardi di ore di visualizzazione. 

Hwang Donk-hyuk ha dichiarato che ci sarà ancora il protagonista Seong Gi-hun, il vincitore dell’ultima edizione degli Squid Game interpretato da Lee Jung-jae. Non mancherà uno degli antagonisti principali, cioè Front Man, l’uomo mascherato a capo dell’organizzazione del cruento spettacolo. Molto probabile anche la presenza dell’uomo in giacca e cravatta con i ddjaki, un gioco coreano che serve come espediente per reclutare le persone e invitarle allo Squid Game.

Vi ricordate, invece, della bambola-robot che spara ai partecipanti al primo gioco “Un, due, tre stella”?. Ecco, nella seconda stagione Hwang Donk-hyuk ha rivelato che ci sarà Cheoul-su, il “fidanzato” di tale bambola. Per quanto concerne, invece, la possibile data di rilasciato di Squid Game 2, al momento sembra che l’attesa sarà più lunga del previsto. Infatti, il regista ha più volte affermato di aver scritto solo una piccola bozza dei nuovi episodi. L’obiettivo è trasmettere Squid Game 2 tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024: da capire, però, se si riuscirà a perseguire questo intento.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti