mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeAppleGurman: nuovi modelli di iPad Pro con chip M2 e ricarica wireless...

Gurman: nuovi modelli di iPad Pro con chip M2 e ricarica wireless debutteranno a settembre o ottobre

Nonostante le notizie secondo cui Apple sta lavorando a un nuovo iPad Pro per il rilascio all’inizio del 2023, Apple intende ancora aggiornare i suoi attuali modelli di iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici entro la fine dell’anno, sulla base dei commenti del giornalista Bloomberg ben collegato Mark Gurman.

La scorsa settimana, l’analista di Display Supply Chain Consultants (DSCC) Ross Young ha affermato che Apple sta sviluppando un nuovo iPad Pro da 14,1 pollici con display mini-LED e ProMotion che probabilmente debutterà all’inizio del prossimo anno. L’affermazione di Young su un iPad Pro da 14,1 pollici è stata corroborata da “Majin Bu”, ma il leaker Twitter hit-and-miss ha anche suggerito che i nuovi iPad Pro potrebbero essere svelati in un evento Apple entro la fine dell’anno, il che ha lasciato poco chiaro quali modelli il leaker prevedeva di debuttare.

Gli ultimi commenti di Gurman aggiungono un po’ di chiarezza ai piani di Apple per la sua linea iPad Pro e ai tempi di lancio dei suoi prossimi dispositivi. Nella sezione Domande e risposte della sua ultima newsletter Power On, Gurman ha detto che si aspetta che Apple aggiorni i suoi iPad Pro esistenti a settembre o ottobre, con “chip M2, ricarica wireless e aggiornamenti al sistema di fotocamere“.

L’anno scorso, Gurman ha rivelato che Apple stava esplorando iPad con display più grandi, ma ha avvertito che era improbabile che arrivassero prima del 2023 perché l’attenzione di Apple era ancora rivolta a portare sul mercato un iPad Pro ridisegnato “nelle dimensioni attuali” per il 2022.

Oltre agli aggiornamenti di cui sopra, Majin Bu ha affermato che il modello aggiornato da 12,9 pollici di Apple presenterà anche cornici ridotte intorno al display, ma questo non è qualcosa che abbiamo sentito corroborato da altre fonti. Per tutti i dettagli su cosa aspettarsi per l’iPad Pro 2022 di Apple, assicurati di dare un’occhiata alla nostra carrellata dedicata.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti