mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAPPAndroidOnePlus 8: patch di sicurezza di gennaio e correzioni bug

OnePlus 8: patch di sicurezza di gennaio e correzioni bug

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro sono tra i pochi dispositivi OnePlus che attualmente eseguono versioni stabili della ROM basata su Android 11: OxygenOS 11.

OnePlus ha ricevuto fino ad ora diverse correzioni di bug con aggiornamenti distribuiti con cadenza abbastanza regolare.

All’inizio di quest’anno, OnePlus ha lanciato un aggiornamento per la correzione di bug per utenti di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. L’aggiornamento con la versione numero 11.0.3.3, ha portato correzioni all’app Galleria, all’orologio, al Bluetooth e ai problemi relativi alla rete.

Aggiornamento per Europa e India

Nella dichiarazione di rilascio, OnePlus ha fatto presente che l’aggiornamento sarebbe stato distribuito agli utenti in India e in Europa con altre varianti regionali che sarebbero seguite dopo poco (Ecco la pagina di supporto ufficiale).

Nota di rilascio: “Questo aggiornamento è principalmente per i dispositivi nelle regioni europee e indiane. L’aggiornamento per i dispositivi nelle altre regioni è in preparazione e dovrebbe essere rilasciato a breve. Si prega di restare sintonizzati.

Leggi anche >>>  Android 12 è arrivato: novità e smartphone che lo riceveranno

Ebbene, da allora, gli utenti delle versioni globali di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro (1,2,3) hanno atteso il lancio di un aggiornamento con le stesse correzioni di bug. Molti si sono rivolti ai forum della community e alle piattaforme social per scoprire perché i loro dispositivi non avessero ricevuto l’aggiornamento OxygenOS 11.0.3.3.

Leggi anche >>>  Galaxy Watch 3 e Watch Active 2 di Samsung con l'ECG e il monitoraggio della pressione sanguigna in 31 nuovi paesi
Advertisements
Loading...

A quando la prossima patch di sicurezza?

La sensazione è che OnePlus potrebbe saltare del tutto questa versione. Ovviamente non si tratta di una comunicazione ufficiale di OnePlus e come tale, va presa con le pinze. Tuttavia, sarebbe sensato, da parte di OnePlus, saltare completamente questa versione a causa del lungo ritardo.

Inoltre, OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro sono in procinto di ricevere un nuovo aggiornamento della patch di sicurezza, visto che l’ultimo aggiornamento era basato sulla patch di sicurezza di novembre 2020.

Continueremo a tenere d’occhio gli sviluppi e ad aggiornarvi ogni volta che verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, iscrivetevi alla newsletter per restare aggiornati.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti