mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeNewsNetflix: senza Pin non si accede. Come si potrà bypassare?

Netflix: senza Pin non si accede. Come si potrà bypassare?

Netflix sta testando l’introduzione di un Pin.

Netflix oggi ha raggiunto quota 200 milioni di abbonati nel globo.

Uno dei suoi punti di forza è senz’altro la possibilità di condividere l’account.

Si acquista un account, nato per vedere Netflix su diversi device ed in stanze diverse, e lo si condivide con la famiglia.

Molto più spesso, tanto che ormai è diventato lo standard, un account viene condiviso con amici e colleghi di lavoro, in modo da poter dividere il costo mensile per abbonarsi alla piattaforma di streaming.

Sulla faccenda, i vertici della company americana, hanno da sempre chiuso un occhio lasciando così che Netflix divenisse diffuso ovunque a prezzi molto bassi, che hanno messo in crisi piattaforme già popolari come Sky e limitato la diffusione di quel colosso nato da Amazon, Prime Video.

Ora però l’azienda americana ha deciso di rivedere la sua policy, forte della grande ascesa durante la pandemia, limitando la condivisione degli account, finora possibile con 4 device/utenze; in realtà questo è quanto legalmente concesso da Netflix nell’ambito della famiglia, invece la condivisione oltre a valicare le mura domestiche, subisce un’ulteriore condivisione.

Leggi anche >>>  Arriva il green pass sull’App Io: ecco come funziona
Advertisements
Loading...

Infatti mettendosi d’accordo sui giorni e sugli orari di utilizzo, l’account Netflix si potrebbe condividere anche con più di 4 persone

Quello a cui stanno lavorando i tecnici di Netflix è d’introdurre una password via email per l’utilizzo in contemporanea, cioè un’identificazione a due fattori legata allo stesso profilo;

Leggi anche >>>  Aggiornamento Chrome alla versione 88 alcune novità

ogni volta che un utente provi ad autenticarsi sull’applicazione, dovrà inserire un PIN ricevuto sulla mail di registrazione dell’account.

Netflix: Come bypassare il PIN?

Semplice, basterà utilizzare un indirizzo mail apposito da condividere con i vostri amici/familiari.

Evitere la scocciatura di dover comunicare ogni volta il vostro PIN e la persona che vorrà vederlo accederà in autonomia.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti