giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsIl parco divertimento di Super Mario Bros. Il video è bellissimo

Il parco divertimento di Super Mario Bros. Il video è bellissimo

ll parco divertimenti dedicato al mondo di Super Mario Bros ha ufficialmente aperto i battenti all’interno degli Universal Studios Japan di Osaka.

ll parco rappresenterà una vera e propria avventura che catapulterà i turisti in un mondo immaginario, dove realtà e fantasia si mescolano per dar luogo ad un’esperienza divertentissima.

- Advertisement -

Una delle sorprese più grandi è senza alcun dubbio la possibilità di entrare davvero a far parte del famoso videogame, grazie all’alto livello di interattività che caratterizza il Super Nintendo World.

parco Mario Bros

Basti pensare che, grazie ad un semplice braccialetto e ad un’app comodamente scaricabile sul proprio smartphone, sarà possibile diventare protagonisti di un’avventura senza confini.

I visitatori potranno infatti scegliere di indossare un dispositivo elettronico chiamato Power Up Band, che permetterà una full immersion nel mondo di Super Mario.

Il braccialetto, collegato ad un’apposita applicazione, renderà infatti possibile interagire con la realtà circostante utilizzando le mani, le braccia e l’intero corpo: vi sembrerà di essere davvero parte del famosissimo videogioco.

parco Mario Bros
- Advertisement -

Inoltre, sempre mediante questo dispositivo sarà possibile raccogliere monete digitali proprio come il nostro eroe.

E se lo desiderate, potrete competere con gli altri ospiti del parco divertimenti, facendo a gara per scoprire chi collezionerà il maggior numero di monete.

Ecco il video di presentazione:

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

[quads id=3]
Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti