mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAPPMicrosoft Office per iPad: ecco la nuova app

Microsoft Office per iPad: ecco la nuova app

Office: arriva finalmente una versione ottimizzata per iPad

Microsoft ha aggiornato la sua app mobile di Office, progettata per funzionare sui dispositivi iPad di Apple. Mentre l’iPhone ha ottenuto un’app di Office all-in-one nel febbraio dello scorso anno, l’iPad no. Un anno dopo, Microsoft ha finalmente risolto il problema. La nuova app di Office combina Word, Excel e PowerPoint in un’unica applicazione ed è stata originariamente lanciata per iOS e Android nel 2019. Microsoft l’ha gradualmente migliorata da allora, ma è mai stata completamente ottimizzata per Apple iPad.

Un sola app per domarle tutte…

Questo nuovo aggiornamento rende Office un’app completa per iPadOS, con accesso a tutte le normali variant tablet della suite di produttività di Microsoft. L’app include anche alcuni strumenti utili progettati principalmente per le attività mobili. Questi includono la possibilità di creare rapidamente PDF o firmare documenti, convertire immagini in testo, tabelle e azioni rapide.

Leggi anche >>>  WhatsApp aggiornamento privacy: ritardato l'aggiornamento.
office su ipad

Microsoft ha sintetizzato la suite di Office mobile in questa singola app, ma le app singole per Word, Excel e PowerPoint sono ancora disponibili e saranno aggiornate regolarmente. Sebbene ci sia voluto del tempo prima che l’app principale di Office fosse compatibile con l’iPad, Microsoft ha aggiunto molte funzionalità specifiche per iPad alle sue app di Office, incluso il supporto per mouse e trackpad di recente.

Leggi anche >>>  Ma davvero immergete uno smartphone di 1000 euro in acqua?
Advertisements
Loading...

L’app presentata da Microsoft è particolarmente utile per coloro che desiderano utilizzare il proprio iPad come un sostituto del laptop, con tutti i nuovi strumenti di produttività forniti dalla suite Office combinata.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti