mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeVideogameCyberpunk 2077 torna sul PlayStation Store

Cyberpunk 2077 torna sul PlayStation Store

Come previsto, Cyberpunk 2077 è tornato oggi sul PlayStation Store di Sony, più di sei mesi dopo essere stato rimosso. Il gioco è tornato con un grande avvertimento per i proprietari di PS4, però. “Gli utenti potrebbero continuare a sperimentare alcuni problemi di prestazioni con l’edizione PS4 mentre continuiamo a migliorare la stabilità su tutte le piattaforme”, ammette CD Projekt Red. “Le versioni PS4 Pro e PS5 del gioco forniranno la migliore esperienza su PlayStation”.

Lannuncio di Sony per Cyberpunk 2077 ha un avvertimento simile, e va un passo avanti per cercare di dissuadere i proprietari di PS4 dall’acquistare il gioco. “L’acquisto per l’uso su sistemi PS4 non è raccomandato”, dice l’annuncio di Sony. “Per la migliore esperienza Cyberpunk su PlayStation, giocare su sistemi PS4 Pro e PS5”.

- Advertisement -

Cyberpunk 2077 ha originariamente debuttato a dicembre con gravi problemi tecnici sulle console Xbox One e PlayStation 4 di ultima generazione. C’erano diversi bug e glitch su tutte le piattaforme, ma alcuni dei problemi più gravi erano su Xbox One e PS4. Microsoft ha aggiunto un’etichetta di avvertimento sul proprio store Xbox, mentre Sony ha tolto Cyberpunk 2077 dal suo negozio interamente dopo appena una settimana. Si poteva ancora acquistare la versione fisica su disco per PS4, ma la versione digitale mancante potrebbe aver rallentato le vendite su Xbox, PC e PlayStation.

CD Projekt Red ha gradualmente risolto molti dei primi problemi di Cyberpunk 2077, ma è chiaro che c’è ancora del lavoro da fare sulle versioni Xbox One e PS4. Un aggiornamento gratuito next-gen sarà disponibile per Cyberpunk 2077 nella seconda metà del 2021, con altre correzioni previste nel corso dell’anno.

Che ne pensate del ritorno di Cyberpunk 2077 nello store di sony? Diccelo nei commenti qui sotto! Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy remake intergrade, per leggerla cliccate QUI

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

[quads id=3]
Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti