martedì, Gennaio 24, 2023
HomeVideogameDeath Stranding 2: riscatta gli avatar gratuiti su PSN!

Death Stranding 2: riscatta gli avatar gratuiti su PSN!

Kojima Productions sta distribuendo una serie di avatar PSN gratuiti di Death Stranding 2 in tutte le regioni per celebrare l'annuncio del gioco e il settimo anniversario dello studio. Il set di avatar speciali si chiama DS2 BB Pod e gli omaggi possono essere richiesti in questo momento utilizzando i codici qui sotto.

Death Stranding 2 ecco i codici per riscattare gli avatar per tutte le regioni

  • Americhe: PRKT-2QNQ-DH4X
  • EMEA: EHNA-6MNB-PGL5
  • Asia: CRBA-GKNP-J9EK
  • Giappone: JP2J-A5NG-PT2F
  • Corea: 3D86-9PNF-KABQ

Il sequel di Death Stranding è stato quasi confermato fino a The Game Awards 2022, dove è stato finalmente annunciato ufficialmente. Confermando i rapporti, Hideo Kojima ha confermato di aver iniziato a lavorare sul concetto un certo numero di anni fa, ma ha dovuto riscrivere la storia a causa della pandemia. Kojima ha detto che non voleva “prevedere più il futuro”, facendo riferimento a bizzarre coincidenze che hanno visto alcuni dei temi dei suoi giochi diventare realtà.

La data di uscita di Death Stranding 2 non è stata annunciata, ma le speculazioni suggeriscono che ci sarà un po’ prima che il gioco esca poiché alcuni del suo cast hanno appena iniziato il lavoro di motion capture. Ogni volta che viene rilasciato, il sequel molto atteso sarà un’esclusiva per console PS5, il che significa che i giocatori PS4 si perderanno a meno che non facciano il salto alla generazione attuale.

Abbiamo anche recentemente appreso che il personaggio Heartman non tornerà.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti