lunedì, Giugno 14, 2021
HomeNewsZuckerberg sbarca su Clubhouse e parla di teletrasporto

Zuckerberg sbarca su Clubhouse e parla di teletrasporto

Mark Zuckerberg, l’uomo che ha inventato il social network da 2,8 miliardi di utenti mensili , ha aperto un profilo su Clubhouse ed ha parlato di teletrasporto.

Clubhouse, il nuovo social network del momento, che vanta già circa due milioni di utenti ed è in rapidissima crescita, ha un nuovo utente Mark Zuckerberg.

Zuckerberg Clubhouse teletrasporto
Mark Zuckerberg

Il Ceo di Facebook ha creato l’account “Zuck23” per partecipare a “The Good Time Show” in cui ha discusso di realtà virtuale.

Zuckerberg, annunciato semplicemente come un generico “ospite speciale”, ha partecipato alla stanza creata da Andrew Bosworth, che guida Reality Labs, la divisione sulla realtà virtuale di Facebook, e Fidji Simo, capo dell’app di Facebook.

Advertisements

La notizia si è diffusa rapidamente su Clubhouse e la stanza con Zuckerberg ha raggiunto rapidamente la capienza massima di 5.000 persone.

Advertisements
Loading...

Nei giorni scorsi allo stesso programma ha partecipato Elon Musk, patron di Tesla e Space X, che ha mandato in tilt la piattaforma per gli accessi.

Zuckerberg Clubhouse teletrasporto
Elon Musk

Secondo Zuckerberg, nei prossimi 5-10 anni, metà del personale di Facebook potrebbe lavorare da remoto su base permanente, indipendentemente dalle pandemie globali, per questo l’uso della realtà aumentata potrebbe servire.

Advertisements

“Dovremmo teletrasportarci, non trasportare noi stessi”, ha detto.

La presenza di Zuckerberg ha però mandato in tilt i server della piattaforma, in difficoltà nel reggere tutti gli utenti che si erano collegati per assistere alla conferenza.

Advertisements
Loading...

Advertisements

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti