mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeAPPWaze per iOS: audiolibri da Audible direttamente sull'app

Waze per iOS: audiolibri da Audible direttamente sull’app

“Leggi” tutti i tuoi libri Audible direttamente tramite l’app di navigazione Waze.

Waze, la popolare app di mappe per iOS e Android, ha aggiunto la possibilità di riprodurre in streaming Audible direttamente tramite l’app mentre guidi. Annunciata in un comunicato stampa, la nuova integrazione consente agli utenti con un abbonamento Audible di accedere ai propri audiolibri, podcast e altro mentre sono in viaggio.

Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze, afferma che gli utenti hanno già percorso 100 miliardi di chilometri durante l’ascolto di contenuti audio tramite l’app, quindi Audible è un’integrazione perfetta per loro.

Siamo molto entusiasti di dare il via al 2021 dando il benvenuto a Audible nella famiglia Audio Player. Audible è un marchio così amato con un enorme catalogo di contenuti e siamo entusiasti di poterlo supportare direttamente nella nostra app. I nostri utenti lo hanno già guidato per oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming sul nostro Audio Player e non vediamo l’ora di portare questa esperienza a un numero ancora maggiore di utenti grazie alla nostra collaborazione con Audible“.

READ  App Store e Play Store: novità suggerimento nelle ricerche

Contenuti audio di qualità mentre guidi

Derek Murphy, Vice President of Business Development di Audible, afferma che Waze è stato un ottimo posto per offrire agli utenti un maggiore accesso ai loro contenuti.

audible
Audible per iOS sarà integrato nell’app WAZE

Siamo lieti di poter offrire ai nostri membri in tutto il mondo un nuovo modo per accedere ad Audible. Sia che tu stia ascoltando l’ultimo Audible Original o scoprendo un recente best-seller, Audible ti consente di divertirti senza interruzioni con contenuti audio che intrattengono, ispirano e informano“.

Waze si integra già con tantissime altre app audio tra cui Spotify, YouTube Music, Deezer, Pandora e altre ancora. Basta aprire normalmente Waze e selezionare il servizio di streaming audio che preferisci. Puoi scaricare Waze gratuitamente dall’App Store.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti