TIM: Super offerta per chi proviene da ho. Mobile

TIM lancia offerta mobile dedicata a chi proviene da ho. Mobile

In seguito all’attacco subito da Ho. Mobile di cui vi avevamo parlato in un nostro articolo la risposta di TIM per accaparrarsi nuovi clienti non si è fatta attendere. Dal 7 Gennaio 2021, infatti, per i nuovi clienti che provengono da ho. Mobile, LycaMobile e alcuni Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile e Very Mobile) è disponibile la nuova offerta ricaricabile TIM Jet GPRO che prevede minuti illimitati e 50 Giga di traffico internet mobile a 11,99 euro al mese.

Tim Jet ho. Mobile

Nel dettaglio TIM Jet Pro prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in copertura di rete 2G, 3G e 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

L’offerta si rinnova ogni mese in automatico, salvo disdetta, al costo di 11,99 euro al mese ed include gratuitamente il costo mensile del piano Tim Base e Chat (invece di 2 euro al mese) ed i servizi di reperibilità Lo Sai e ChiamaOra di TIM (invece di 1,59 euro al mese).

E’ previsto un costo di attivazione di 0 euro. Il costo della nuova sim ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I Giga di traffico dati vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel periodo di validità viene azzerato.

In Roaming UE, per i viaggi occasionali come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, i minuti ed SMS illimitati sono validi per chiamare tutti i Paesi dell’Unione Europea e il traffico dati mensile previsto per quest’offerta è di 7 Giga al mese.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles