mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeNewsSpotify down: Adesso tutto "UP"

Spotify down: Adesso tutto “UP”

Non c’è pace per i servizi digitali, questa settimana prima i servizi Google  e poi proseguita peggio con i disservizi a Poste Italiane, continua sullo stesso tono con nuove problematiche che oggi hanno riguardato Spotify.

Sul sito Downdetector.com, che raccoglie le segnalazioni degli utenti, migliaia le persone che hanno lamentato l’impossibilità di ascoltare musica. La maggior parte delle segnalazioni sono in Europa, ma ce ne sono anche in Asia, Usa e Australia. Su Twitter intanto sono stati numerosi i messaggi con l’hashtag #spotifydown. Spotify ha chiuso il terzo trimestre con 320 milioni di ascoltatori a livello mondiale, di cui 144 milioni abbonati.

Leggi anche >>>  Spotify: chi vuole in smart working per sempre

“Al momento siamo a conoscenza di alcuni problemi e li stiamo verificando. Vi terremo aggiornati”: è il messaggio pubblicato subito dopo dalla pagina ufficiale di Spotify.

Advertisements
Loading...

Lo scorso 27 novembre la piattaforma ha avuto un altro down, rimanendo inattiva per quasi un’ora. Poi il problema si è risolto. E un’altra interruzione è stata registrata ad agosto. Agli utenti fu detto che c’era un problema con la connessione Internet e che la musica non poteva essere riprodotta in streaming. Altri, invece, hanno ricevuto messaggi che dicevano loro che la pagina non poteva essere caricata.

Leggi anche >>>  Configurare Netflix Party

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti