martedì, Dicembre 7, 2021
HomeNewsPoste Down, problemi alle app Postepay e Bancoposta: cosa sta succedendo?

Poste Down, problemi alle app Postepay e Bancoposta: cosa sta succedendo?

Si stanno verificando disservizi generalizzati e difficoltà per i correntisti ad accedere alla schermata del saldo. Ovviamente la rete ha ribattezzato la questione “Postedown”. L’app, ma anche il sito non ha funzionato per almeno 50 minuti ed il problema sembra persistere.

Per quanto riguarda Poste, non si può fare a meno di pensare al Cashback e a tutte le operazioni volte a procurarsi lo Spid. La situazione odierna non fa che rallentare la procedura. Secondo il sito downdetector, i primi disservizi si sarebbero verificati attorno alle nove di questa mattina.

«Aggiornamento in corso», «Riprova più tardi!». Questi i messaggi che si trovano davanti i clienti di Poste Italiane quando tentano di utilizzare i servizi del gruppo dai loro smartphone e pc. Nel dettaglio a risultare in aggiornamento e inutilizzabili sono le applicazioni Bancoposta e PostePay.

READ  Prime Day 2021, sconti PAZZI sulle smart tv | Punto Informatico

I disservizi lamentati sono sia l’impossibilità di accedere all’app — non si riesce a procedere con l’autenticazione utilizzando le proprie credenziali — sia l’improvvisa visualizzazione della schermata di errore con codice “GC01”. La società, in ogni caso, è già al lavoro per risolvere la problematica.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti