mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeVideogameSony sta regalando questi 10 giochi per PS4 e PS5: gratis

Sony sta regalando questi 10 giochi per PS4 e PS5: gratis

La prossima uscita di Play at Home avviene il 25 marzo.

Sony regalerà un mucchio di nuovi titoli a partire dal 25 marzo per il suo evento Play at Home 2021 che è iniziato all’inizio di questo mese con una copia gratuita di Ratchet & Clank.

Ora, Sony dice che ci sono altri 10 giochi per PS4, PS5 e PlayStation VR, tra cui il premiato Horizon Zero Dawn Complete Edition.

Il primo lotto di giochi PS4 gratuiti in sono: Abzu, Enter the Gungeon, Rez Infinite, Subnautica e The Witness, mentre i giocatori di PSVR possono ottenere copie di Astro Bot Rescue Mission, Moss, Thumper e Paper Beast dal 25 marzo al 22 aprile.

Detto questo, il gioco più atteso non arriverà prima di aprile: Horizon Zero Dawn Complete Edition sarà disponibile per il download su PS4 e PS5 il 19 aprile fino al 14 maggio. Si tratta di uno dei migliori giochi per PS4, quindi vale sicuramente la pena segnare sui vostri calendari la data per non perderlo.

READ  PlayStation 5 presto disponibile. Occhio su Amazon

Come si fa a riscattare i giochi gratis?

Per scaricare i giochi, tutto quello che devi fare è andare alle loro pagine sul PlayStation Store e premere download.

La cosa bella dell’offerta è che non c’è bisogno di essere un membro di PlayStation Plus per approfittare del programma Play at Home che è disponibile per chiunque abbia un account PSN. (Questo è diverso dai giochi mensili “gratuiti” di PS Plus, che sono accessibili solo finché si mantiene l’abbonamento PS Plus).

Detto questo, se sei un membro di PlayStation Plus con una PS5, puoi accedere alla PlayStation Plus Collection, che ha già più di una dozzina di classici PS4 disponibili. Horizon Zero Dawn non è tra quelli selezionati, tuttavia, quindi questa è una grande opportunità per accaparrarsi uno dei migliori giochi della scorsa generazione.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti